Database codici amico 3DS (e X/Y)

gGiova

e-ehi.
Attendo conferma di amicizia da Ruka, Jke, irdg, Ombra, Herogian, Biaf, Gamer, Maze, Assyd e Manzo. Per questi ricordo il mio ca: 2251 - 4276 - 8880

Chi non ho aggiunto: potrei non avervi visto in lista oppure mille altri motivi, ma se volete aggiungetemi e ditemelo comunque, accetto a priori chiunque :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
@tutti quelli che mettono come software preferito "Impostazioni della console" o "Avvertenze per la salute e la sicurezza":

insegnatemi ad essere cabarettista come voi
Potrei dirti la stessa cosa per questo messaggio, aggiornati!

Comunque sono io che ho iniziato la supermodadivertentixxima. 

nerd_glasses.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Vedo software preferito di Assyd

reazione: EHEHEEHEH ANGANGA

Assyd davvero, se non parlo per scherzare ma seriamente non sto a guardare se quello che dico è mainstream o no

Non è che dico che il cielo è fucsia perché dire che è blu è troppo mainstream :D
 
M

Makonik-san

lol, prima mi dici di aggiungerti e poi quando di aggiungo vedo che non mi hai ancora aggiunto :D
(non) L'ho fatto apposta per pigrizia...preferisco essere aggiunto piuttosto che aggiungere! x3Confermo subito l'add.
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

Ah, no? Ma se non li taglio da Pasqua! :°D

Li ho lunghi dietro ma con la stempiatura davanti, le due cose possono coesistere: soltanto che con quella chiavica d'editor sul 3DS mi son dovuto un pò arrangiare per il Mii.

In PES 2013 invece sono usciti abbastanza somiglianti, quando li pettino vengono esattamente così.
 
Ultima modifica:
Top Bottom