la crisi fa fuori la catena di Blockbuster in Italia

gGiova

e-ehi.
Esattamente. Nel Blockbuster della mia città c'è dentro anche il Gamerush, quindi ci sono offertone niente male anche sui videogiochi

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma la notizia è vecchia di qualche mese... io è un po' che li vedo già smantellati, sia a Bologna che Reggio Emilia.

U.T.

Star
Il mio di zona è chiuso da un paio di mesetti.

Sono andato in cerca di offertone in ambito videoludico appena l'ho saputo ma era rimasto poco/nulla.

Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
non c'entra nulla la crisi

è il modello di business vecchio come il cucco unito a prezzi fuori dal mondo ad aver fatto fuori una catena che nel corso degli anni, dall'alto della sua leadership, non ha saputo seguire il mercato

Steph

Great Teacher
Mod
beh oddio, questo solo in italia però (almeno mi sembra che in america siano ancora piuttosto ben attivi)

a parte che, almeno da me, quando è arrivato blockbuster l'era del noleggio era già quasi terminata.

utile quindi come tentativo, se proprio volevano aprire una catena solo per il nome potevano puntare su starbucks...

sicuramente la crisi almeno parzialmente c'entra, dato che se chiude un'intera catena allora è probabile che gli investitori italiani siano rimasti in rosso...

Steph

Great Teacher
Mod
appunto Giova lì c'è scritto italia mica mondo intero.. sono ben più di 100 i pdv lol

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
non c'entra nulla la crisi

è il modello di business vecchio come il cucco unito a prezzi fuori dal mondo ad aver fatto fuori una catena che nel corso degli anni, dall'alto della sua leadership, non ha saputo seguire il mercato
This.

Non potevano continuare a noleggiare film a 5,10 euro, suvvia, c'è un limite a tutto. E comunque non si rinnovavano mai, c'era sempre lo stesso ciarpame.

Per non parlare degli usati, trattati malissimo, tutti buttati lì come fosse spazzatura (spesso lo era veramente: che senso logico c'è a prendere 20 copie usate di F1 2009?)

Steph

Great Teacher
Mod
comunque sono un po' spaventato. in marzo il mio negozio ha avuto un picco storico, inoltre nella mia stessa via hanno chiuso vodafone e toys center. :(

p2plove.jpg

Top Bottom