@Obscurity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
(10:47:22) Mitch Buchannon: obscuryty su central cè uno che ha il tuo stesos nick o.o

(10:47:32) ObScuryty: che ?

(10:47:40) Mitch Buchannon: su il forum di

(10:47:47) Mitch Buchannon: pokemoncentral

(10:48:06) Mitch Buchannon: http://forum.pokemoncentral.it/

(10:48:51) [JT]OvettoKinderMaku: sarà lui

(10:48:52) [JT]OvettoKinderMaku: .-.

(10:49:04) Mitch Buchannon: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showuser=3462

chiariamoci trenta seconde eh ?

tu da quanto esisti ?

ho scoperto stamattina da un mio compagno del team darkness la tua esistenza.

non ho la minima idea di chi tu sia, ma chiariamoci trenta secondi perchè l'ultima cosa che vorrei è qualcuno che si spaccia per me
 

gGiova

e-ehi.
Come puoi vedere cliccando su "Cronologia nomi" nel suo profilo Obscurity è Lucario.99, che ha semplicemente cambiato nick. Se poi accusi che ti ha copiato il nick non so cosa dirti, non mi pare che l'utente abbia il copyright sul suo nick in tutti i siti del mondo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
EVIDENTEMENTE non si sta spacciando per nessuno, ma ha solo cambiato identità. è consuetudine farlo su internet, non si tratta di nick plagiati.

credimi, sono un massimo esperto. vero Giova? >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Dubito che voleva spacciarsi per te (si è registrato a questo forum come Lucario.99 e lo conosciamo come tale, se voleva spacciarsi per te si sarebbe registrato subito a tuo nome), più probabile che gli piaccia il nick e non immaginava che l'avresti scoperto, ne che te la saresti presa.

In ogni caso non credo che Lucario si farà troppi problemi a cambiare nick se questo è così importante per te.

credimi, sono un massimo esperto. vero Giova? >_>
Mi stavo giusto chiedendo come mai stai passando così tanto tempo con quel nick. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

I nick sul forum non sono riservati a nessuno a parte il primo che li utilizza. Vi prego di risolvere la vostra questione in privato, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom