Focus on: proposte

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Voto un Pokémon dei film. Da quando sono iscritto, non ne ho mai visto uno nei Focus On (anche perché non li ho creati da molto =P).
Visto che non si possono fare tutte e due le cose subito, io preferirei prima un Pokémon dei film, quale pensi sia il più completo?

L'altra magari la mettiamo la prossima volta :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki
Io andrei con un classico, ovvero il primo Mewtwo, che mi pare essere anche il più amato. Mettere quello dell'ultimo film sarebbe inutile perché è scarno, quindi metterei "Mewtwo (anime)".
 

Qwilava

Wiki
Io andrei con un classico, ovvero il primo Mewtwo, che mi pare essere anche il più amato. Mettere quello dell'ultimo film sarebbe inutile perché è scarno, quindi metterei "Mewtwo (anime)".


Mettere un (altro) Pokémon di Ash o uno dei pg principali sarebbe troppo scontato e noioso.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Emergenza, non avevo calcolato che oggi e domani sono fuori! Cercasi volontario per finire la pagina, se non c'è nessuno aspettatemi domani sera o dopodomani.

EDIT: ho quasi finito la pagina, purtroppo entro stasera non riesco a finirla. Verso l'inizio della sezione della storia contemporanea ho messo una nota invisibile per far capire che bisogna modificare da lì in poi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Ah già, quindi quello proposto da me sarà quello che è stato in homepage per il maggior tempo? <3
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, c'è stato un periodo in cui nessuno si è filato granché il focus on ed è rimasto lo stesso per ben più di due mesi se non erro :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Top Bottom