Focus on: proposte

Gkx

Admin
di giochi nel focus on però ce ne sono stati tanti in passato (almeno 3 o 4 se non ricordo male, poi ci saranno x e y quando usciranno); propongo invece di focalizzarci su pagine che descrivono meccaniche condivise da anime, giochi e altro. per esempio non sarebbero male (vanno però finiti) "pietre evolutive" o "poké ball"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Approvo ^^

Edit: la cosa delle pietre evolutive mi piace, quindi il mio voto andrebbe per quello, giàgià
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
C'era scritto che era un articolo incompleto per le traduzioni dei nomi, ma io non ho visto niente scritto in inglese perciò l'ho tolto.

Per me va anche bene, però tengo a precisare che mancano le sezioni manga e GCC. Va bene lo stesso?

EDIT: non avevo letto "(però vanno finiti)"... lo devo completare io?
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Be', non è che gika è così tassativo. Secondo me una pagina del manga, se completa, ci sta benissimo.
 

Gkx

Admin
io sono favorevole a evoluzione; la pagina su red è completa ma considerando che il manga in italia è uscito (ed è stato interrotto) dieci anni fa dubito che possa suscitare grande interesse.
 

SparkSuicune_1999

Traduttore.
io sono favorevole a evoluzione; la pagina su red è completa ma considerando che il manga in italia è uscito (ed è stato interrotto) dieci anni fa dubito che possa suscitare grande interesse.
Ho letto qualcosa sulla grande madre Wikipedia, mi pare venisse distribuita dalla Panini Comics... Ma che poi l'hanno interrotta per la violenza nella Zona Safari... Bah... -.-"Edit: Ecco qui l'interessante citazione:

In Italia sono usciti esclusivamente i primi otto volumi nel 2002 editi dalla Panini Comics. La casa editrice ha sospeso la serie proprio in un momento di "suspense" (nell'ultima tavola dell'ultimo volume si vedeva infatti Red inghiottito da un Pokémon nella Zona Safari) e ha proceduto alla pubblicazione di uno shōjo manga dal titolo Il magico viaggio dei Pokémon. Anche quest'ultimo venne però sospeso dopo due volumi. Entrambi i manga vennero pubblicati nella collana "Pokémon: Le grandi storie a fumetti", composta solamente da 10 numeri.
Voglio andare un po' OT...
Chissà se si trovano ancora... Voi li possedete?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Ripropongo Red (Adventures)

La pagina è molto completa, è l'esatta traduzione di Bulbapedia, non manca nulla in confronto alla versione inglese, e l'articolo su Bulba è classificato come featured article. Io lo metterei anche per premiare l'autore, che sta facendo un gran lavoro con i vari personaggi del manga.
 

TheFaither

Passante
Concordo :) io poi propongo la mia allenamento pokemon, oggi ho dato un esame e il prossimo è lunedì quindi questo inizio settimana metto a posto i dettagli
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' giunta l'ora di pensare a un altro focus on. Ormai è meglio farne uno all'inizio da ogni mese, visto che ho fatto così per due volte di fila.

Io non ho idee, proponete! :D
 

Franky7

Wiki
Voto un Pokémon dei film. Da quando sono iscritto, non ne ho mai visto uno nei Focus On (anche perché non li ho creati da molto =P).
 
Top Bottom