Focus on: proposte

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A me carica solo quella base D: , nel focus on intendo eh!
Non cambia ogni volta che ricarichi la pagina, ci vuole molto più tempo. :) Comunque fidati, funziona, prova a riguardarci in giorni diversi. Se vedi sempre Castform normale mi sa che è un problema tuo perché io ieri vedevo Castform normale e oggi Castform sole...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ora di cambiare!

Avevo promesso a Darth di far decidere a lui visto che l'altra volta si è sentito ignorato (lo cito per fargli leggere il post)

 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
In realtà, non mi è nemmeno apparsa la notifica, ho aperto perché l'ho vista nei nuovi contenuti :/

Vabbè, vediamo...Aprile > Festa della Liberazione > un qualche team rivale (Rocket?). Oppure, si potrebbe restare sulle condizioni meteo, Aprile è il mese pazzerello!

PS: ma mica mi sento ignorato. Cioè, siamo qui per discutere, sono io che reputo le mie idee buone, magari per altri sono cagate. È giusto mettere qualcosa di comune accordo, non qualcosa a caso.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In realtà, non mi è nemmeno apparsa la notifica, ho aperto perché l'ho vista nei nuovi contenuti :/

Vabbè, vediamo...Aprile > Festa della Liberazione > un qualche team rivale (Rocket?). Oppure, si potrebbe restare sulle condizioni meteo, Aprile è il mese pazzerello!

PS: ma mica mi sento ignorato. Cioè, siamo qui per discutere, sono io che reputo le mie idee buone, magari per altri sono cagate. È giusto mettere qualcosa di comune accordo, non qualcosa a caso.
Scusa, forse dovevo citare un tuo post esistente XD

Comunque riguardo ai team possono andare bene dai :) Tranne il Rocket però, che è incompleto, e il Plasma che ha troppi pochi dati.

Io ho detto questo perché mi ricordo che in chat tempo fa me l'avevi detto, adesso non mi ricordo bene ma ho qualche ricordo vago se non sbaglio.

io ci metterei Lance nell'anime ;) per il fatto che lotta contro team rocket,Team idro e Team magma
Un collegamento un po' forzato (ci sei arrivato solo perché ti sei collegato alla proposta di Darth XD), ma può essere una buona alternativa :)
 

Shadow Wind

......
In realtà, non mi è nemmeno apparsa la notifica, ho aperto perché l'ho vista nei nuovi contenuti :/

Vabbè, vediamo...Aprile > Festa della Liberazione > un qualche team rivale (Rocket?). Oppure, si potrebbe restare sulle condizioni meteo, Aprile è il mese pazzerello!

PS: ma mica mi sento ignorato. Cioè, siamo qui per discutere, sono io che reputo le mie idee buone, magari per altri sono cagate. È giusto mettere qualcosa di comune accordo, non qualcosa a caso.
Ma non era marzo pazzerello... Cmunque aspettiamo la decisione di darth.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Più voti please
default_meow.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Considerando quello di Maze come un doppio voto (sia al Team Magma che al Team Idro) si ottiene:

Lance 2

Idro 3

Magma 2

Vada per Team Idro ù.ù
 

Gkx

Admin
la pagina sulle controversie è interessante ma non mi sembra adatta a fare da focus on. andrei su qualcosa di più "classico".
 

DWarez

Rappresentante di classe
Non so se è stato già proposto, ma non si potrebbe impostare un cambio automatico (magari ogni settimana/mese) ?
 

#TechnoBlast

Volare è potare!
Se dovessi essere fedele alla "pagina a caso" dovrei proporre "Weepinbell/Mosse apprese nella seconda generazione", ma sarò serio.

Per me la pagina Pokemon Cromatico pare completa, e poi, chi non ama gli shiny? *.*
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom