Focus on: proposte

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Stavo per mettere Felicità, ma ho visto che anche quello è incompleto (e pure su Bulba lo è)... credo sia necessario completare l'episodio che ha proposto Felix, prima però dobbiamo aspettare che Maze faccia la conversione totale degli episodi da NB a BW (potrei modificare anch'io subito il nome di quella pagina, però dopo le altre resterebbero NB).
 

Jack

boh
Scusate, a me la pagina sembra completa, mancano solo le cose relative alla Join Avenue e a XD / Colosseum. Suvvia, si può benissimo mettere, mo' non fate i pignoli!

Edit: magari si potrebbero fare delle tabelle un po' meno tristi eh. Fanno venire voglia di suicidarsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Tu intanto sposta.
Ai suoi ordini.

Quindi d'ora in poi vanno create le pag. direttamente con BWNumero?
Sì.

Scusate, a me la pagina sembra completa, mancano solo le cose relative alla Join Avenue e a XD / Colosseum. Suvvia, si può benissimo mettere, mo' non fate i pignoli!

Edit: magari si potrebbero fare delle tabelle un po' meno tristi eh. Fanno venire voglia di suicidarsi.
Infatti, io parlavo del titolo.
 

Jack

boh
Infatti, io parlavo del titolo.
No, hai detto che stavi per mettere Felicità ma che non l'hai fatto perché è incompleto. Io ti ho risposto che non lo è, visto che manca solamente roba che non si caga nessuno (Join Avenue a parte) e che si potrebbe mettere lo stesso, magari abbellendo un minimo le tabelle.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
No, hai detto che stavi per mettere Felicità ma che non l'hai fatto perché è incompleto. Io ti ho risposto che non lo è, visto che manca solamente roba che non si caga nessuno (Join Avenue a parte) e che si potrebbe mettere lo stesso, magari abbellendo un minimo le tabelle.
Ah, scusa, pensavo ti riferissi all'episodio... vabbé, qualcosina da sistemare c'è ancora, ormai Felicità lo mettiamo un'altra volta.

Comunque ho sistemato un po' l'episodio, lo metto focus on?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Dai, l'episodio no! Fa ridere....

Edit; aspè, per quando bisognerebbe decidere? Se mettessimo l'elenco delle mosse evento che sto facendo? Va completato, se mi date 2 giorni ce la faccio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Breve OT, ma LANDpedia si è suicidata?

C'è perché a me il sito non me lo da, non so se è solo a me o anche ad altri.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Dai, l'episodio no! Fa ridere....

Edit; aspè, per quando bisognerebbe decidere? Se mettessimo l'elenco delle mosse evento che sto facendo? Va completato, se mi date 2 giorni ce la faccio!
Gli elenchi sarebbero tutte tabelle, non sono adatte per dei focus on.

Breve OT, ma LANDpedia si è suicidata?

C'è perché a me il sito non me lo da, non so se è solo a me o anche ad altri.
Credo di sì
 

Jack

boh
Che poi come siamo finiti a Delibird non lo so....non si era parlato di S. Valentino --> Felicità? O di un episodio dell'anime?

Vabbè, Marzo, pioggia...CONDIZIONE METEOROLOGICA. Oppure, per coloro che sono sensibili all'ambiente c'è una pagina molto interessante sul glitch della Pioggia Acida...non sarebbero male come proposte a mio parere.
 

Devil93™

More then devilish
Che poi come siamo finiti a Delibird non lo so....non si era parlato di S. Valentino --> Felicità? O di un episodio dell'anime?

Vabbè, Marzo, pioggia...CONDIZIONE METEOROLOGICA. Oppure, per coloro che sono sensibili all'ambiente c'è una pagina molto interessante sul glitch della Pioggia Acida...non sarebbero male come proposte a mio parere.
Oppure Castform
 

Jack

boh
Anche Luvdisc aveva una logica con Febbraio (S. Valentino), come altri (Zoroark ---> Carnevale etc), ma mi è stato detto il mese scorso di non inserire Pokémon random. E fu così che venne messo Delibird...perché lui? mah

Ad ogni modo, ci sono un sacco di meccaniche, percorsi e pagine molto belle nella wiki, non esistono solo i Pokémon e basta.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Chiedo scusa per non essermi più fatto vivo.

Cià, completo la pagina di Castform allora.

Che poi come siamo finiti a Delibird non lo so....non si era parlato di S. Valentino --> Felicità? O di un episodio dell'anime?
Delibird l'avevamo messo per la vigilia di Natale :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Castform finito, ho anche messo i parametri che permettono alle tabelle e alle immagini di tirare fuori a caso le immagini e il tipo di una delle forme di Castform come Bulbapedia. Non mi sembra di vedere errori, se li notate segnalatemelo e poi lo mettiamo focus on  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Preferivo altro, ma vada per Castform. Non mi sembra ci siano errori, ho dato solo un'occhiata veloce. Mettila pure come Focus-on
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Fatto :) Mi sembra di averlo messo un po' lunghino, ma del resto ho messo tutti gli aspetti esteriori di ogni forma... dovrei lasciare la descrizione solo di qualche forma?
 

Honokha

Amico
Fatto :) Mi sembra di averlo messo un po' lunghino, ma del resto ho messo tutti gli aspetti esteriori di ogni forma... dovrei lasciare la descrizione solo di qualche forma?
secondo me è perfetto,  è possibile metterel'immagine che varia nelle sue 4 forme? sarebbe carina come cosa...
 
Top Bottom