Focus on: proposte

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Charmeleon
default_sisi.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io mi sono basato esclusivamente sulla completezza della pagina, in special modo per la sezione "Biologia", o come diamine si chiama. A voi la scelta.
 

Honokha

Amico
Scusate se mi permetto, considerando che sono nuovo e voi siete sicuramente più esperti, ma non sarebbe più facile ad inizio anno scegliere 12 pagine, e fare in modo che ne metta una per mese? E in caso di modifiche basta cambiare il link...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate se mi permetto, considerando che sono nuovo e voi siete sicuramente più esperti, ma non sarebbe più facile ad inizio anno scegliere 12 pagine, e fare in modo che ne metta una per mese? E in caso di modifiche basta cambiare il link...
Sarebbe un'idea, magari per l'anno prossimo però. Ormai il 2012 sta finendo XD
 

Honokha

Amico
Sarebbe un'idea, magari per l'anno prossimo però. Ormai il 2012 sta finendo XD
Sì, ovviamente, per quest'anno… beh per settembre c'è Wartortle, il mese prossimo o Kyurem o un personaggio presente in entrambi i giochi tipo Komor o Belle… per novembre un Pokédex 3D pro (che al momento non esiste…) e per dicembre Unima se aggiornata a B2N2…. queste sono un po' di idee….
 

Maze

TypoMzn
Wiki
I nomi ufficiali italiani non saranno rivelati subito, non si potrebbe mettere un focus on con mezzi nomi in inglese/jappo. Ma siccome l'idea è simpatica (non originalissima ma va bene lo stesso) facciamo che se entro quattro giorni dal 12 ottobre, quindi il 15 (sì, sono quattro giorni, 12, 13, 14 e 15), la pagina non è COMPLETAMENTE tradotta mettiamo un altro focus on, che sceglieremo adesso.

EDIT: I giorni ora sono 4, perché il 12 non si può contare per intero, chi andrà a prendere il gioco alle 9 di mattina?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
I nomi ufficiali italiani non saranno rivelati subito, non si potrebbe mettere un focus on con mezzi nomi in inglese/jappo. Ma siccome l'idea è simpatica (non originalissima ma va bene lo stesso) facciamo che se entro quattro giorni dal 12 ottobre, quindi il 15 (sì, sono quattro giorni, 12, 13, 14 e 15), la pagina non è COMPLETAMENTE tradotta mettiamo un altro focus on, che sceglieremo adesso.

EDIT: I giorni ora sono 4, perché il 12 non si può contare per intero, chi andrà a prendere il gioco alle 9 di mattina?
stai dicendo che in pratica bisogna solo tradurre tutti i nomi delle città e dei luoghi?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Tutti i nomi non tradotti, compresi i personaggi, per esempio. Insomma, non posso dirti per filo e per segno ciò che devi fare, arrangiati.
 
Top Bottom