Pokémon Nero 2 e Bianco 2 - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
eravamo abituati a vedere i sequel di Ranger, di Mystery Dungeon e perfino degli spin off di poco successo, ma mai ce lo saremmo aspettati dalla saga principale.

per la prima volta Nintendo non svilupperà una terza versione di una generazione, ma due versioni rivisitate delle attuali Bianco e Nero.

http://www.pokemon.co.jp/ex/b2w2/?a001=msign

il protagonista sarà Kyurem stavolta, com'era prevedibile, ma la novità sarebbero le nuove forme alternative che sembrano essere delle fusioni con i già principali leggendari Zekrom e Reshiram.

e saranno per Nintendo DS, non 3ds!
 

gGiova

e-ehi.
Oddio, non so cosa dire. è una cosa talmente inaspettata che ancora non riesco a dare un giudizio. In ogni caso chi è causa del proprio male pianga se stesso, è da anni che chiediamo novità ed eccole qui.

Certo questo cambiamento di percorso cambia tutto. Dannazione, perché ho venduto il ds?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
purtroppo anch'io devo ricredermi. stavo risparmiando per una possibile futura spesa 3ds+grigio, ma questo cambia le carte in tavola. non mi farà comprare il 3ds e non saprò cosa scegliere tra le due: Nintendo perché vuoi farmi questo?

le forme-fusioni mi fanno pensare che siano un po' troppo "out-of-ideas" ormai... e sembrano uscite da un account di deviant art xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
ah, quasi dimenticavo: Kyurem e la sua forma di Reshiram saranno i protagonisti del prossimo film, assieme a Keldeo (e probabilmente se c'è lui deduco ci siano anche gli altri 3 moschettieri...)
 

Nemes

Passante
pfo2xf03amxr6pp8vqcxghero1_500.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Più che altro, perché per DS e non per 3DS? Che si siano resi conto che i videogiochi Pokémon non hanno più il seguito di un tempo e abbiano paura di perdere clienti se passano alla nuova consolle?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
In nome del mio odio per i touch screen preferirei fossimo rimasti al GBA :P

Comunque sarà la volta buona che cambio la batteria al DS: finora non l'avevo fatto perché: "Tanto il prossimo gioco è per 3DS", e ad oggi dura pochissimo (e direi, ormai va avanti da quasi 5 anni).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Devo vedere qualche trailer/immagine in più per decidere...

Comunque sia ho sempre desiderato delle fusioni fra pokemon, ma non in sta maniera schifosa! ;(
 

Qwilava

Wiki
NO SVEGLIATEMI...sto sognando...non è possibile...perché?
default_chirolp_toho.gif


(non lo comprerò quasi sicuro)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma vai! Non dovrò comprare per almeno un po' un 3ds!!!

Edit: Sarà il continuo anche a livello di storia secondo me...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Yay, DS is not dead!

Questa doppia terza versione potenzialmente potrebbe essere interessantissima. Chissà cosa ci combinano, sono genuinamente curiosissimo. °-*
 
Una delle cose che mi inquieta è: di che Tipo saranno i due? Drago fuoco, drago elettro, drago ghiaccio? Spero non ci saranno 3 tipi insieme...
 

gGiova

e-ehi.
I DENTI

I DENTI ROVINANO TUTTO

Senza quei denti sarebbero stati molto più fighi di Reshi e Zek originali!
^

è quello che ho pensato pure io al primo sguardo.

Mh, previsione sulla trama: Il team plasma torna in vita e scopre dell'esistenza della fusione (con Zekrom in una versione, con Reshirem nell'altra) e fa di tutto per trovare e catturare Zekrom/Reshirem e Kyurem, e successivamente cercherà lo strumento. Ovviamente il nostro compito sarà fermarli, e in questo la vedrei molto figa come una corsa contro il tempo, del tipo "Dobbiamo trovare Zekrom/Reshirem prima che lo facciano loro! Dobbiamo trovare Kyurem prima che lo facciano loro! Dobbiamo trovare l'artefatto che permette la fusione prima che lo facciano loro!" Con magari pezzone finale in cui la fusione prende vita, il cattivo si pompa che conquisteranno il mondo e battagliona finale dopo cui il Team Plasma sarà ancora una volta sconfitto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Per quanto mi riguarda non c'è molto da dire. I've just asked for Ruby and Sapphire remakes. The fuck is this.

Concordo con Manzo, la scelta di far uscire due titoli del genere su una console obsoleta da ormai 1 anno dovrebbe far riflettere un attimo.
 

Dxs

Mod
Per quanto mi riguarda non c'è molto da dire. I've just asked for Ruby and Sapphire remakes. The fuck is this.

Concordo con Manzo, la scelta di far uscire due titoli del genere su una console obsoleta da ormai 1 anno dovrebbe far riflettere un attimo.
LOL quando si saprà ufficialmente di remake dei RS penso uscirò per strada cantando nudo o qualcosa del genere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Boh, se aggiungono solo il parco lotta e le due fusioni spastiche si fottano pure.

Cioè, ma visto che sono due versioni, farne uno per DS e l'altro per 3DS no, eh? Bah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom