AIUTO RUBINO

ilgabarezza

Zoidberg
Salve a tutti. Vagavo nel web e ho trovato questo magnifico forum per fortuna.

Ho un problema con Pokémon rubino su GBA: nel pokédex ho degli spazi vuoti (pokémon che nn ho ancora visto). Vorrei sapere che pokémon sono e dove si trovano. Ora vi dico i numeri dei pokémon che nn ho ancora visto:

044

171

177

178

196 (va bè, Latias ;))

Grazie in anticipo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dunque... Devi torvare lo Scanner nella nave abbandonata, e lo scambi col Cap. Remo a Selcepoli (o Alghepoli?) in cambio di uno Squamabissi/Dentabissi. Dovrai scambiare Clamperl con quello strumento, per evolverlo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mella ha scritto:
Dunque... Devi torvare lo Scanner nella nave abbandonata, e lo scambi col Cap. Remo a Selcepoli (o Alghepoli?) in cambio di uno Squamabissi/Dentabissi. Dovrai scambiare Clamperl con quello strumento, per evolverlo.
A Selcepoli.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ilgabarezza ha scritto:
Scusa l'ignoranza, pur avendo 187 pkémon ;) Cosa vuol dire "scambiare" lo strumento con il pokémon?
Assegni lo strumento al Pokémon e lo scambi con un'altra versione. L'oggetto fa evolvere il Pokémon una volta scambiato, come per kadabra o graveler.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ilgabarezza ha scritto:
Scusa l'ignoranza, pur avendo 187 pkémon ;) Cosa vuol dire "scambiare" lo strumento con il pokémon?
Dai lo strumento al pokemon e poi, mentre lo tiene, lo scambi.

Per dare uno strumento vai su squadra, premi A sul pokemon, quindi premi A su Strum. poi su Dai e scorri lo zaino alla ricerca e selezione dello strumento desiderato.
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Dai lo strumento al pokemon e poi, mentre lo tiene, lo scambi.

Per dare uno strumento vai su squadra, premi A sul pokemon, quindi premi A su Strum. poi su Dai e scorri lo zaino alla ricerca e selezione dello strumento desiderato.
Pignolo.
 
Top Bottom