Brighella! commenti

Steph

Great Teacher
Mod
spiego io cos'è successo... praticamente questo forum non avvisa immediatamente delle risposte, mentre il precedente lo faceva!

lo fa dopo qualche secondo o minuto che sono state postate, quindi se io sto scrivendo 12 e l'hanno già postato, non lo posso vedere né notare. alla fine ci saranno due volte 12.

tuttavia si può modificare il proprio post entro 30 secondi prima che appaia la scritta "è stato modificato da", mi pare.
 

Steph

Great Teacher
Mod
semplicemente lui non ha visto che l'ha modificato correttamente in tempo, così come tu hai pensato che non lo vedesse giusto! :P
 

gGiova

e-ehi.
M8HO9.png
 

Steph

Great Teacher
Mod
ha sbagliato, 27 non si può dire. tutti i multipli e numeri comprensivi di 7 (37, 47, 57, ... a 77 ce ne saranno di belle)
 

Steph

Great Teacher
Mod
devi almeno scriverlo il numero, in cifra o lettere è uguale ma almeno scriverlo
default_WUWdc.gif


la tua è una sottrazione, che poi faccia 3 come risultato non l'hai scritto, l'ha scritto Lucario che quindi non ha sbagliato. u_u
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma se tipo mettessimo anche le somme fra le cifre?

Tipo:

34 è Brighella, perchè 3+4 fa 7

377343 è Brighella, perchè tutte le cifre messe insieme fanno un numero con 7 fra le unità :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
377343 sarebbe comunque brighella, perché ha dentro il 7, ma ho capito comunque cosa intendi. vediamo di implementarlo nella prossima edizione xD
 

gGiova

e-ehi.
No, seriamente: con 70 ci vuole il classico n. brighelle+1 o bisogna raddoppiare? il 7 è presente sia numericamente che come multiplo...
 
Top Bottom