Brighella! commenti

Dxs

Mod
Propongo che chi sbaglia venga eliminato a tempo indeterminato. Quando poi rimangono troppe poche persone e si ricomincia da zero allora si azzerano anche le persone rimasti e tutti possono ri-partecipare. Non perché non è proprio possibile. :/
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh il regolamento "ufficiale" prevede che possa tornare dopo 4 pagine, ma imho è rischioso.

se si è bravi si elimina automaticamente i rognatori, in quanto vengono eliminati dal giro ed i più bravi possono così impegnarsi per arrivare alla vetta.

vuoi eliminarli a tempo indeterminato? falli sbagliare apposta e poi non sbagliare più tu o gli altri concorrenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
mh il regolamento "ufficiale" prevede che possa tornare dopo 4 pagine, ma imho è rischioso.

se si è bravi si elimina automaticamente i rognatori, in quanto vengono eliminati dal giro ed i più bravi possono così impegnarsi per arrivare alla vetta.

vuoi eliminarli a tempo indeterminato? falli sbagliare apposta e poi non sbagliare più tu o gli altri concorrenti!
Ma non vedi che si danno il cambio?

(Ad esempio, Mitico e il suo amico non hanno capito niente, appena c'è da dire Brighella sbagliano sistematicamente)
 

Steph

Great Teacher
Mod
sii più veloce a postare tu i brighella x)

comunque non mi sembra giusto "bannarli" da un gioco... specie se in vomitoteca
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ma è un gioco O: capisco che uno voglia arrivaer a un punto ritico, però se vogliono trollare imho la sfida diventa anche più interessante, in quanto devi batterli sul tempo..
 

Steph

Great Teacher
Mod
se sono nei paraggi e vedo il trollpost puoi star certo che lo elimino

(parlo di robe palesi tipo stiamo facendo 101, 102, ecc da tipo tre pagine e questo arriva postandomi 999)
 

Mr Ponty

漱石
Sun sei uno sborone, manco gli si vede la scritta del post modificato e tu subito a infamarlo :/

4

Edit: a proposito, potreste anche rimpiccolire/schiarire la scritta della modifica, è fastidiosa a livello visivo.
Io la ho notata subito,e nei primi post uno aveva modificato (non ricordo chi) il post e allora tutti avevano ricominciato,non lo sapevo sry.
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che puoi riprendere ora sono cambiati altri 15 giri da quando sei stato eliminato °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
nell'ultima catena hanno sbagliato Dxs e Red, quindi loro sono eliminati da questo giro. chiunque sia stato fuori precedentemente, come te o Sun, ora può tornare nella nuova catena.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Uffa però, non si può fare un gioco cazzone in allegria che subito spuntano regole del tipo "Se sbagli sei bannato al prossimo giro". E che palle.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non volevo dirlo esplicitamente, ma la mia era un invettiva contro l'infantilità dei partecipanti. Una volta può andar bene, due ci si passa sopra, ma dopo un po' sbagliare apposta non è più divertente.

Come minimo ho completamente travisato la situazione.
 

Dxs

Mod
Shinra : Girati un cappio attorno al collo, legalo a qualcosa in alto, sali su una sedia, calcia via la sedia.

1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Non sei commentabile :°D

Anzi sì : l'1 era un errore in quanto dovevi aggiungere un Brighella! a tutti gli altri, per cui si ricomincia da me e ora devi esserei ignorato.
.-. non ho capito quella cosa di aggiungere un Brighella!
 
Top Bottom