Brighella! commenti

Steph

Great Teacher
Mod
spiego io cos'è successo... praticamente questo forum non avvisa immediatamente delle risposte, mentre il precedente lo faceva!

lo fa dopo qualche secondo o minuto che sono state postate, quindi se io sto scrivendo 12 e l'hanno già postato, non lo posso vedere né notare. alla fine ci saranno due volte 12.

tuttavia si può modificare il proprio post entro 30 secondi prima che appaia la scritta "è stato modificato da", mi pare.

Steph

Great Teacher
Mod
devi almeno scriverlo il numero, in cifra o lettere è uguale ma almeno scriverlo

la tua è una sottrazione, che poi faccia 3 come risultato non l'hai scritto, l'ha scritto Lucario che quindi non ha sbagliato. u_u

devi almeno scriverlo il numero, in cifra o lettere è uguale ma almeno scriverlo

la tua è una sottrazione, che poi faccia 3 come risultato non l'hai scritto, l'ha scritto Lucario che quindi non ha sbagliato. u_u
Complesso codesto gioco, prende spunti da molti titoli blasonati. Ma una guida strategica al Gamestop non si trova?

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ma se tipo mettessimo anche le somme fra le cifre?

Tipo:

34 è Brighella, perchè 3+4 fa 7

377343 è Brighella, perchè tutte le cifre messe insieme fanno un numero con 7 fra le unità :P

Top Bottom