Cosa ne pensate dell' attuale Pokeweb ?

Steph

Great Teacher
Mod
Con Pokéweb intendi tutti i siti dedicati a Pokémon o c'è un sito che si chiama proprio pokéweb? ;)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ppn?

Io frequento solo questo forum, e Pokémonsaver... Qualche volta cerco notizie su Serebii, ma non troppo spesso...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Ppn?

Io frequento solo questo forum, e Pokémonsaver... Qualche volta cerco notizie su Serebii, ma non troppo spesso...
Ah già, è vero, ogni tanto ci vado su Psaver.
 

Haunter

Amico
Per me Serebii è sempre punto di riferimento... Comunque, a parte Pokemonsaver, i siti italiani in questione sono piuttosto inattendibili...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Haunter ha scritto:
Per me Serebii è sempre punto di riferimento... Comunque, a parte Pokemonsaver, i siti italiani in questione sono piuttosto inattendibili...
Sto pensando di rinunciare a PLegacy.

._.
 

Haunter

Amico
IRDG ha scritto:
Forse faccio meglio a non aprire alcun sito.
Ma no, dai... il mio era un giudizio relativo a quello che attualmente offre il Pokeweb "made in Italy"... Magari il tuo sito diventerà il nuovo punto di riferimento per quel che riguarda i pokemon. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Forse faccio meglio a non aprire alcun sito.
Non ti devi abbattere tu devi crearlo lo stesso, se viene fatto bene potrà diventare un ottimo riferimento per i giovani allenatori XD
 

I.D.M.

Parroco
Lele ha scritto:
però deve essere assolutamente completo...
Mah, l'importante semmai è che si offra qualcosa di diverso dagli altri siti (nei contenuti, non nella grafica), altrimenti non ha senso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dato che mi piace scrivere fic e fare fake, credo che il mio sito riserverà maggiore spazio a queste due cose. Certo metterò inoltre info su game, anime ecc...
 
Top Bottom