AIUTO con pokemon oro

LIbycocco

Divin Marchese
Penso Slwking.

Comunque per quello devi dare la Roccia di Re a Slowpoke e scambiarlo. Mentre per Slowbro mi pare vada per livello verso il 30 o giù di là.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Absoler ha scritto:
Penso Slwking.

Comunque per quello devi dare la Roccia di Re a Slowpoke e scambiarlo. Mentre per Slowbro mi pare vada per livello verso il 30 o giù di là.
Slowpoke si evolve in Slowbro al livello 37.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ecco, non ricordavo bene perchè è un pokèmon che non uso molto. ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

Shady

Zoidberg
mentre quella conkigliadella quale non ricordo il nome a ke livello deve essese per far evolvere slopoke in slowbro?????grazie raga...x la 3 evoluzione fatemi sapere meglio...sorry x il disturbo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shady ha scritto:
mentre quella conkigliadella quale non ricordo il nome a ke livello deve essese per far evolvere slopoke in slowbro?????grazie raga...x la 3 evoluzione fatemi sapere meglio...sorry x il disturbo
Non c'è nessuna conchiglia!

Slowpoke si evolve in Slowbro per livello, al 37.

Sempre Slowpoke si evolve in Slowking, tramite scambio, se tiene con sè lo strumento Roccia di Re, a qualsiasi livello, 100 compreso.
 
E

erik

cx! ha scritto:
Non c'è nessuna conchiglia!

Slowpoke si evolve in Slowbro per livello, al 37.

Sempre Slowpoke si evolve in Slowking, tramite scambio, se tiene con sè lo strumento Roccia di Re, a qualsiasi livello, 100 compreso.
quoto
 
E

erik

Haunter ha scritto:
Ragazzi cari non dite eresie... io ho scritto "normali" per indicare che sono pokemon come gli altri, non ho mica scritto "sono di tipo normale"... Evitiamo osservazioni fuori luogo per cortesia...
nel pokedex di rf/vf e erano "rari" (leggiendari)
 

Shady

Zoidberg
The Legend ha scritto:
quale 3° evoluzione?

Slowking?
si credo sia quella...ke ha la conkiglia in testa con una specie di perla in fronte...si cmq credo sia quella

ops...mi sà ke da qll ke ho letto sopra qst conkigli quà nn esiste...io sapevo ke slopoke si evolvesse dopo un combattimenti con una cazzo di conkiglia...vabbè giocando vedrò....ri sorry...

(la ca**o di conkigli è shellder...m'è  venuto ora il nome
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Teoricamente si, visto che sono nella stessa sezione del Pokédex di Mewtwo e dei tre canarini... Praticamente, però, non lo sono assolutamente.
 

~Nigeris.

Parroco
A parte il fatto che qui si parla di pokemon oro, anche in RF/VF gli unown non sono affatto pokemon leggendari...
quoto al 100%

non servono a nulla e sono deboli

Dubbio: perchè se incontri un cane leggendario non te lo dà nella sezione pokémon rari?
 

Twist

Zoidberg
Salve raga... Sempre a proposito di pokemon oro... Io volevo sapere dv si trova l'allenatore del dojo karate... Xk l'allenatore dentro il dojo karate dice che il capo si sta allenando in una palestra di johto... e se x favore mi potete dire tutti i pokemon che fanno l'uovo con ditto alla pensione tipo pikachu ecc...

Grazie raga...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si rova nel Monte Scodella.

Tutti i Pokémon che hanno una forma Baby sono:

- Pikachu

- Magmar

- Electrabuzz

- Jynx

- Clefairy
 

Twist

Zoidberg
Grazie... Xò io il monte scodella l'ho appena passato in lungo e in largo... (ho consumato 11 repellenti) ma nn l'ho trovato... nn è che magari c'è solo qlc giorno?
 

LIbycocco

Divin Marchese
Devi cercare negli oscuri e profondi meandri del Monte Scodella, con un posto libero in squadra per avere Tyrogue dal Sensei.
 

Twist

Zoidberg
Ekko xk nn lo trovavo! Ci sono 3 ingressi!!!! Cmq mi ha dato tyrogue... mi puoi dire x favore com'è che si evolve in hitmonchan e hitmonlee... (mi pare c'entri attacco difesa ma nn ricordo...)
 
Top Bottom