AIUTO con pokemon oro

Shady

Zoidberg
ciao ragazzi non sò se c'era già un thread dove kiedevano aiuto su pokemon oro cmq dove trovo i pannelli delle rovine?io ne ho trovati solo 2 alle rovine,gli altri dove li posso trovare? ho visto anke l'antrata di una grotta alle rovine ma nn sò come ci si entra...sò ke sn 4 i pannelli...siccome vi kiedero altri aiuti in qst thread prego i moderatori di non kiudere il topic...vi ringrazio...aspetto delle risposte al più presto...grazie comunque...
 

Shady

Zoidberg
daje rega mi sn iscritto quì xke speravo di avere una mano!...vi prego...vabbè se non volete lasciate stare...proverò da qlc altra parte... ;)
 
L

Lele 92

Shady ha scritto:
daje rega mi sn iscritto quì xke speravo di avere una mano!...vi prego...vabbè se non volete lasciate stare...proverò da qlc altra parte... ;)
nn sei nemmeno capace di aspettare 10 minuti...

questi sono gli elementi da bannare
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lele ha scritto:
nn sei nemmeno capace di aspettare 10 minuti...

questi sono gli elementi da bannare
Lele °_°

E' appena iscritto, è nuovo... un po' di pazienza, ne abbiamo avuta tanta con te XD

Ricambia! Da bannare per aver fatto un doppio post chiedendo ancora aiuto?? E' PCentral, non Auschwitz!!!

Mi dispiace non saperti aiutare Shady, ma di O/A/C non mi ricordo molto, se dici esattamente quali stanze hai trovato forse qualcosa mi ricordo...
 

Shady

Zoidberg
scusate sono molto nervoso in qst giorno cmq,mi trovo alle rovine d'alfa dall'entrata nord quando ci entri sulla destra c'è una stanza,dentro ci sn i pannelli e un'iscrizione dice:"UN POKEMON VIVEVA SUL FONDO DEL MARE.CON GLI OCCHI SUL DORSO SI GUARDAVA ATTORNO". qst credo di averlo complutato il puzzle,poi uscendo dalla stanza ad andando a sud trovo uno spekkio d'acqua,uso surf e scendo sll terra ferma dove trovo un'altra stanza con un'altro pannello,in qst l'iscrizione dice:"QST POKEMON VOLANTE ATTACCAVA LE PREDE CON I DENTI A SEGA".ed anke qst credo di essere riuscito a completarlo...se potete aiutatemi...scusate ancora per prima...lele mi sembri esagerato cmq...pace...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shady ha scritto:
ciao ragazzi non sò se c'era già un thread dove kiedevano aiuto su pokemon oro cmq dove trovo i pannelli delle rovine?io ne ho trovati solo 2 alle rovine,gli altri dove li posso trovare? ho visto anke l'antrata di una grotta alle rovine ma nn sò come ci si entra...sò ke sn 4 i pannelli...siccome vi kiedero altri aiuti in qst thread prego i moderatori di non kiudere il topic...vi ringrazio...aspetto delle risposte al più presto...grazie comunque...
Alle altre due entrate ci si arriva esclusivamente dai sotterranei della Grotta di Mezzo, tra Violapoli ed Azalina.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Bah... quella dei puzzle è una storia inutile. Ti sblocca semplicemente altri Unown da catturare. Ma che gusto c'è dico nel buttare via 26 ball? ;)
 

The King

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
Bah... quella dei puzzle è una storia inutile. Ti sblocca semplicemente altri Unown da catturare. Ma che gusto c'è dico nel buttare via 26 ball? ;)
Per arricchire la tua collezione di Unown XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
--(The King)-- ha scritto:
Per arricchire la tua collezione di Unown XD
Rinfrescatemi la memoria... la stampante c'è solo su cristallo o anche su O/A? E poi quanti Unown devi catturare per attivarla? 3? O 26?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Rinfrescatemi la memoria... la stampante c'è solo su cristallo o anche su O/A? E poi quanti Unown devi catturare per attivarla? 3? O 26?
Anche su O/A. Mi sembra di ricordare che occorrano tutti e 26.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Un'enorme perdita di tempo e basta insomma. ;)
Mai sentito parlare di collezioni? Se a qualcuno piace, è un'interessante opzione del gioco, come tutto il gioco stesso del resto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Mai sentito parlare di collezioni? Se a qualcuno piace, è un'interessante opzione del gioco, come tutto il gioco stesso del resto.
Beh, Oro di per sè è fantastico, ma gli Unown per me sono solo un optional. ;)
 

Shady

Zoidberg
raga scusate l'ignoranza ma dove li trovo gli Unown?una volta sentii dire che bisognava completare tutti i pannelli e si apriva una grotta on sà dove...mi potete spiegare meglio?grazie comunque...ASPETTO RISPOSTE!!! ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shady ha scritto:
raga scusate l'ignoranza ma dove li trovo gli Unown?una volta sentii dire che bisognava completare tutti i pannelli e si apriva una grotta on sà dove...mi potete spiegare meglio?grazie comunque...ASPETTO RISPOSTE!!! ;)
Li trovi alle Rovine Alfa! Ci sono quattro stanze, ciascuna con un puzzle (o pannello come lo hai gia chiamato nei post precedenti) da risolvere. Una volta risolto si cade di sotto in un'altra stanza in cui, muovendoti, incontrerai gli Unown selvatici. In ogni stanza ce ne sono diversi.
 

Shady

Zoidberg
cx! ha scritto:
Li trovi alle Rovine Alfa! Ci sono quattro stanze, ciascuna con un puzzle (o pannello come lo hai gia chiamato nei post precedenti) da risolvere. Una volta risolto si cade di sotto in un'altra stanza in cui, muovendoti, incontrerai gli Unown selvatici. In ogni stanza ce ne sono diversi.
grazie mille e scusate x il fastidio!!! ;)
 

-=Mew2=-

Passante
IRDG ha scritto:
Rinfrescatemi la memoria... la stampante c'è solo su cristallo o anche su O/A? E poi quanti Unown devi catturare per attivarla? 3? O 26?
La stampante era presente anche su O/A e bastavano 3 Unown per attivarla. Inoltre si attivava nel Pokédex la modalità "Unown" dove era possibile vedere i vari tipi di Unown catturati nel rispettivo ordine di cattura con il "significato" delle lettere.

Tanto per precisare, con i nuovi giochi per l'Advance sono stati introdotti 2 Unown, rispettivamente il punto di domanda e quello esclamativo.
 
x accorciare: cattura 3 unown tanto x attivare la stampante e chiudiamo sta storia. Il canale radio strano che si sente nelle rovine non centra niente. (La mia ultima frase la dico xchè poi non si facciano post di questo tipo).
 

Shady

Zoidberg
altra domanda...:xke il mio slopoke del cavolo non si evolve con quella ca°°° di conkigliao come si kiama lei? tnx...
 
Top Bottom