Squama Drago

simonixx

Passante
Avrei bisogno di aiuto: ho saputo su serebii che per far evolvere seadra in kingdra c'è bisogno della squama drago(penso anche con lo scambio, giusto?).

Ma...Dov'è la Squama drago????????

ho fatto tutto ma nn c'è!!! ;)
 

Haunter

Amico
simonixx ha scritto:
Avrei bisogno di aiuto: ho saputo su serebii che per far evolvere seadra in kingdra c'è bisogno della squama drago(penso anche con lo scambio, giusto?).

Ma...Dov'è la Squama drago????????

ho fatto tutto ma nn c'è!!! ;)
E' uno dei premi del monte allenatori, se hai R\Z la puoi trovare sugli horsea selvatici...
 

simonixx

Passante
Cosa?! ;)

uno dei premi della torre Allenatori?!

Io ho finito il singolo ma è tostissimo battere gli altri...se sai in quale modalità sarebbe più facile.

Thanks
 
P

pokeboy

simonixx ha scritto:
Cosa?! ;)

uno dei premi della torre Allenatori?!

Io ho finito il singolo ma è tostissimo battere gli altri...se sai in quale modalità sarebbe più facile.

Thanks
sappi almeno che copiano il livello del pokemon più alto di livello che hai in squadra.

ti suggerisco di portare pokemon di livello uguale.

questi sono i premi:

singolo: upgrade

doppio: squama drago

ko: metalcoperta

misto: roccia di re
 

Steph

Great Teacher
Mod
pokeboy ha scritto:
sappi almeno che copiano il livello del pokemon più alto di livello che hai in squadra.

ti suggerisco di portare pokemon di livello uguale.

questi sono i premi:

singolo: upgrade

doppio: squama drago

ko: metalcoperta

misto: roccia di re
Ma i premi sono fissi, sono sempre questi? A me non sembrava... sbaglio o la seconda volta ricevi un iperpozione? Me lo sono sognato? ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Ma i premi sono fissi, sono sempre questi? A me non sembrava... sbaglio o la seconda volta ricevi un iperpozione? Me lo sono sognato? ;)
I premi sono sempre quelli citati.
 
P

pokeboy

IRDG ha scritto:
Ma i premi sono fissi, sono sempre questi? A me non sembrava... sbaglio o la seconda volta ricevi un iperpozione? Me lo sono sognato? ;)
te lo sei sognato
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Allora avevo bevuto Bacardi, perchè mi sembrava proprio un'iperpozione.
Ti stai confondendo con la Torre Allenatori di Smeraldo? Ma qui stiamo parlando di RF/VF.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
Ti stai confondendo con la Torre Allenatori di Smeraldo. Ma qui stiamo parlando di RF/VF.
Ah! Ecco cosa era! Sentite, lo so che non è la sezione smeraldo, ma che premi ti danno lì?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Ah! Ecco cosa era! Sentite, lo so che non è la sezione smeraldo, ma che premi ti danno lì?
Ai primi due livelli di difficoltà una Megaball. Non rammento a memoria gli altri, ma in Smeraldo mi ricordo anch'io di aver vinto, da qualche parte, un'Iperpozione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
cx! ha scritto:
Ai primi due livelli di difficoltà una Megaball. Non rammento a memoria gli altri, ma in Smeraldo mi ricordo anch'io di aver vinto, da qualche parte, un'Iperpozione.
Si, è il premio che ti danno in qualche tendone lotta...
 
Top Bottom