(BW UU) Wi-Fi #Manuel# vs Fr°A°

Zago

Sister Radar
Mod
Battle Wi-Fi in UU disputata tra Fr°A° e #Manuel# che mi hanno chiesto di fare un video.

Vorrei spendere prima due parole sulla durata, durante la fase di montaggio siccome il video lotta caricato alla gts era molto lungo mi sono ritrovato con una canzone troppo corta e un video troppo lungo e troppo velocizzato (chi usa vegas pro capirà) per cui ho dovuto aggiungere per forza una canzone aumentanto la durata per un paio di minuti, ma che dire sempre meglio 9 che 20.

Per quanto riguarda la battle l' ho trovata molto molto carina, sarà perchè adoro gli UU.

Mi fa piacere che Manuel ha considerato il flygon che gli avevo consigliato.

Buona visione ;)

 

fr°A°

°A°
Una battle che mi è piaciuta davvero molto. GG

Un tuffo al cuore sulla predict su Durant (mio unico Revenge Killer/Sweeper/aggiungereruolo): mi aspettavo un Gelondenti visto che 3/4 di squadra soffre il ghiaccio, non avrei dovuto rischiare...

Devo rivedere un po' il team comunque, Zapdos mi fa la festa (in questa battle non si è visto) e potevo killarlo solo con Durant con un 50%(?) di precisione di Stone Edge.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Bhe! Qualche errore lo ha fatto anche Manuel non solo te fr°A° (povero durant), tipo chandelure sulla pianta ed è anche stato molto fortunato che l' hippopotas tuo si è bruciato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Grazie a Zago che mi ha consigliato di usare Flygon xD comunque bella battle, forse potevo killare Mandibuzz con sprizzalampo o come si chiama del mio sontulant o come si scrive xD
 
L

Lucanik-san

SPETTACOLARE conclusione, ho tenuto il fiato sospeso fino alla Palla Ombra; ma di squisita fattura pure il resto della battaglia, incerta fino all'ultimo. Meritate entrambi un bel GG, anche se non mi è piaciuto granchè l'inizio di Manu.

Certo fa male perdere per DUE ps, tuttavia penso che i 10 e passa turni di congelamento su Latias resteranno a lungo ineguagliati. Fr°A° ne sa qualcosa. *fugge*

Però mettete un pò di soprannomi ai Pokès, poffarbacco! >_<
 

Zago

Sister Radar
Mod
Certo fa male perdere per DUE ps, tuttavia penso che i 10 e passa turni di congelamento su Latias resteranno a lungo ineguagliati. Fr°A° ne sa qualcosa. *fugge*
Comoda la freeze hax di porygon2 vero?

Ma in quella battle fr°A° ha cacciato il repertorio di bestemmie come hai detto tu? XD
 
Ad un certo punto della partita Fra si è trovata in posizione di vantaggio nell'1vs1, Empoleon vs Nidoqueen, perché Nidoqueen aveva la velocità dalla sua (notabile come nel turno precedente si sia curata con Fangopece prima di Empoleon con Avanzi), ed eliminato Empoleon la situazione sarebbe stata a mio parere parecchio differente: alla sua entrata successiva Cradily non avrebbe dovuto sprecare il suo primo turno facendo Recover, anzi avrebbe avuto il vantaggio su tutti quelli che restavano all'avversario. Peccato non se ne sia accorta o non abbia saputo sfruttare quell'occasione d'oro.
 

fr°A°

°A°
Ad un certo punto della partita Fra si è trovata in posizione di vantaggio nell'1vs1, Empoleon vs Nidoqueen, perché Nidoqueen aveva la velocità dalla sua (notabile come nel turno precedente si sia curata con Fangopece prima di Empoleon con Avanzi)
Sfortunatamente non me ne ero affatto accorta. :\\

ed eliminato Empoleon la situazione sarebbe stata a mio parere parecchio differente: alla sua entrata successiva Cradily non avrebbe dovuto sprecare il suo primo turno facendo Recover, anzi avrebbe avuto il vantaggio su tutti quelli che restavano all'avversario. Peccato non se ne sia accorta o non abbia saputo sfruttare quell'occasione d'oro.
Nel primo Recover Manuel aveva l'opportunità di far entrare sia Zapdos che Flygon. E per evitare una possibile predict errata avevo deciso di optare per Recover. Comunque non riesco ad usarlo a dovere, anche perché originariamente il suo ruolo doveva essere quello di tank ma mi sono dovuto accontentare del life orber non trovando altro. Devo al più presto trovare un sostituto.

SPETTACOLARE conclusione, ho tenuto il fiato sospeso fino alla Palla Ombra; ma di squisita fattura pure il resto della battaglia, incerta fino all'ultimo. Meritate entrambi un bel GG, anche se non mi è piaciuto granchè l'inizio di Manu.

Certo fa male perdere per DUE ps, tuttavia penso che i 10 e passa turni di congelamento su Latias resteranno a lungo ineguagliati. Fr°A° ne sa qualcosa. *fugge*
Penso che il metrò-lotta ti abbia battuto. In una lotta in doppio sono stati congelati entrambi i miei 2 Pokémon attivi in campo con un Blizzard. E ovviamente sono morti da congelati dopo un'agonia di *nonricordo* turni.

Però mettete un pò di soprannomi ai Pokès, poffarbacco! >_<
Nah... non mi piacciono (= non ho fantasia) e anche se volessi non potrei. °.°

Comoda la freeze hax di porygon2 vero?

Ma in quella battle fr°A° ha cacciato il repertorio di bestemmie come hai detto tu? XD
Bestemmiato no, mai. Mi dà anche solo fastidio sentirle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Nah... non mi piacciono (= non ho fantasia) e anche se volessi non potrei. °.°

Bestemmiato no, mai. Mi dà anche solo fastidio sentirle.
Champino trovo sia un bel soprannome.

Ovviamente per le bestemmie non dicevo sul serio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciampino*

E viene da un vecchio meme dell'Arctic Bay (non è nato lì, ma è poi diventato un meme) che non sto qui a recitare perché è parecchio volgare :D
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
VIsta adesso, molto bella ed entusiasmante!

Piena di colpi di scena quali il Rogodenti ed il finale
default_WUWdc.gif


GG ad entrambi!
 
Top Bottom