Missione: Completiamo il Dex!

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ho deciso di completare il Pokédex di Pokémon Nero 2. Chiunque voglia aiutare è ben accetto. Orario. tutti i giorni dalle 16:00 fino a quando mi trovate.

FC: Naomi 0347 7214 9977

• Nidoran (♀)
  • Hitmonlee
  • Dragonair
  • Hitmontop
  • Volbeat
  • Illumise
  • Vibrava
  • Chimecho
  • Shielgon
  • Regigigas

Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io sono lì lì per eliminare una cinquantina di Pokémon dai box (alcuni sono doppi) e la tua richiesta arriva appena in tempo.

Non mi ritrovo molto con i numeri, magari se mi dici i nomi posso passarti tutti quelli che ti occorrono, che puoi anche tenere, tra stasera e domani (o in settimana), in cambio di quello che vuoi random. Non mi interessa nulla di particolare, il Pokédex è completo e, come ti ho detto, li libererei presto.

Sicuramente di quella lista ho Charmander e Dratini, diversi starter (che sono quelli che hai sottolineato) e molti altri di Kanto e di Johto, ma così su due piedi non riesco ad essere più preciso.

Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Avevo iniziato lo stesso progetto tipo a Dicembre ma poi mi sono bloccato.

Se ti va bene possiamo aiutarci a vicenda anche se alcuni Pkmn non li ho neanch'io su Bianco.

Se ben ricordo Kanto l'ho completato ma sono messo discretamente bene in tutto.

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Tutti gli starter te li posso dare alla prima forma (Uovo) :) .In cambio chiedo solo delle pepite o strumenti di valore (anche PP-Max - PP-Su)

Maze

TypoMzn
Wiki
Mi prenoto per qualsiasi cosa manchi, esclusi i leggendari di quarta e quinta generazione a meno che non restituiti dopo lo scambio. Non richiedo nulla in cambio, solo un po' di pazienza perché non sarò sempre disponibile.

_frappuccina ♥

Grazie di aver risposto in molti! Come primi chiedo Swoobat, Seismitoad, Throh, Leveanny, Scolipede, Crustle e Carracosta. Comincio a catturare tutti quelli di Unima e andrò così regione per regione.

PokeDark

TITOLOH!!!
tranquilla i trucchi non li uso per catturare pokemon ma per avere le caramelle rare i pokemon li trasferisco da platino

Qwilava

Wiki
ti posso aiutare anche io ora. ^^ Ho una vasta scelta, ma ho un box di Pokémon speciali (eventi, leggendari, Pokétrasporto) che non posso scambiare.

Dxs

Mod
Ho tantissima roba di cui mi devo sbarazzare. Se ci scambiamo i codici in sala scambi io ti mostro un Poké, e se lo vuoi mi fai la faccina sorridente (hai presente cosa intendo?).

Appena ci becchiamo online scambiamo FC e via. In cambio non voglio niente, solo schifezze che poi libererò.

Qwilava

Wiki
Ho tantissima roba di cui mi devo sbarazzare. Se ci scambiamo i codici in sala scambi io ti mostro un Poké, e se lo vuoi mi fai la faccina sorridente (hai presente cosa intendo?).

Appena ci becchiamo online scambiamo FC e via. In cambio non voglio niente, solo schifezze che poi libererò.
ah idem per me, mi bastano anche Bidoof e Patrat (anzi Bidoof mi serve, non l'ho nel dex XD)

_frappuccina ♥

Riesumo questo topic per completare il dex di nero 2. Chiunque abbia i pokemon nel primo post non esiti a contattarmi.

NB: il mio wi-fi funziona maluccio, quindi è possibile che mi scolleghi involontariamente, o che per qualche giorno non possa collegarmi.

Top Bottom