Utenti "famosi"

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Siete mai apparsi fisicamente in un canale televisivo o in un giornale (sia locali che nazionali) o addirittura in un sito internet? Ditelo in questo topic! ù.ù

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inizio con le mie esperienze: sono apparso in un giornale locale a 8 anni (Il Nuovo Diario Messaggero) in prima pagina mentre ballavo dei balli cretini col campo solare a un parco naturalistico della mia città (mi hanno fotografato quando avevo le mani appoggiate ai gioiellini di famiglia, fotografi incompetenti D: ) e sono apparso un paio di volte in due canali televisivi locali a 9-10 anni (Canale 11 e un altro di cui non remembro il nome) come comparsa di due manifestazioni diverse: una era la festa di Halloween, l'altra in una pista artificiale per bob, sci e snowboard.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
A 14 anni in un tg di una famosa rete locale. E mi difesi abbastanza bene, ci chiesero come mai eravamo tutti all'inaugurazione della coop nuova invece che a scuola: io sproloquiai, un mio amico si risolse in un "Ehm... bella..." quando gli chiesero come era la coop.
 

gGiova

e-ehi.
A otto anni, nella diretta domenicale in una chiesa. Mio padre ci trascinò proprio perché sapeva che quella domenica c'erano le telecamere. A me non me ne fregava nulla allora ne ora di finire in tv.
 

Mosq

Mod
Io sul giornale 2 estati fa, lavoravo come bagnino di salvataggio e una domanica tirai fuori 5 persone, una di queste era un giornalista, e mi fece l'articolo (ovviamente quell' idiota scrisse che ne tirai fuori 4, lui non si era contato). per qualche giorno fui l'idolo dei vecchietti.. e io che speravo che mi sarei circondato da folle di gnocca...

non è una trollata, it's a true story, c'è pure l'articolo su internet
 

Xepan

It's coming...
Io invece sono andato su un canale locale (si chiamava cds) perche avevamo fatto una grande recita a benevento e io naturalmente ero il protagonista!!! Mi fecero l'intervista e finì li!!!!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
E' un altro topic in cui vantarsi di se stessi ?
Ma io non faccio topic per vantarmi
zyxE3.gif
Voglio solo sentire i pareri degli altri D:
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
sono uscito con un intervista su deejay tivì mercoledì scorso, che stile mi hanno inquadrato il goodwood per tre quarti d'ora

però ma la sono persa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Larm anche se fosse per vantarci fotteniente ! xD

Io sono apparso 2 volte su un giornale, perchè facevo un corso di cucina e sono andato alla casa di riposo xD
 

Drane

You weren't scared, uh?
In alcune tv,due anni fa (novembre 2010) sono andato a ritirare un premio dal presidente per un concorso di arte...
 

Swear

Zoidberg
Intervistato mai, ma ho partecipato come pubblico in uno studio televisivo di una trasmissione sportiva (calcio) insieme alla mia ragazza.
 
L

Larm

Deve far male apparire fisicamente in un canale televisivo. Spero abbiano almeno allargato il tubo catodico.
 
Top Bottom