...E mi presento!

Swear

Zoidberg
Salve a tutti, ragazzi! Sono nuovo ed ho già scritto qualche post e aperto un topic e quindi ora è anche giusto che mi presenti al forum!

Il vostro sito è perfetto per chi adora i Pokémon! Direi che non c'è di meglio in giro, quindi complimentissimi per l'inziativa!

Basta, dai, ci si legge in giro!
 

Enmaphy

Birb
Se qualcuno scassa con pony / saputelli io segnalo.

Detto questo, benvenuto.
default_chirolp_toho.gif
Uff, benvenuto
 

Dxs

Mod
Eh? Ma a chi è riferito?
Ad Agosto, e ripeto Agosto, c'è stata una specie di rivoluzione e base di pony prima del cambio di forum. Consulta la Vomitoteca per maggior informazioni. Ancora oggi, a ogni utente che si presenta, viene detto : "attento ai pony". I diretti interessati sanno a chi è riferito... Io lo trovo stancante. Sono passati sei mesi.
 

Enmaphy

Birb
Ad Agosto, e ripeto Agosto, c'è stata una specie di rivoluzione e base di pony prima del cambio di forum. Consulta la Vomitoteca per maggior informazioni. Ancora oggi, a ogni utente che si presenta, viene detto : "attento ai pony". I diretti interessati sanno a chi è riferito... Io lo trovo stancante. Sono passati sei mesi.
Ehm,veramente è frances quello che continua a dirlo,io dico "attento al saputello"ma raramente :|
 
Top Bottom