aiuto isola remota

warrion 91

Passante
ho fatto trucco per il teletrasporto e sono andato all isola remota ma dopo esserci andato mi sono bloccato perke dopo avere attraversato l'isola mi sono ritrovato dentro una stanza deserta e al centro c'é uno strano cerchio verde ho premuto a e mi dice:i sogni sono un altra realta non dimenticare ) questo mi dice dopo aver premuto a sullo strano cerchio
 

Haunter

Amico
Guarda qui... la stessa cosa è accaduta anche a me, pare che l'unica soluzione sia quella di utilizzare il biglietto eone...
default_chirolp_gurug.gif
 

warrion 91

Passante
e gliel' ho mostrato ma mi dice:ai il biglietto per salire sulla nave perfetto non hhai bisogno d'altro e le destinazioni sono porto alghepoli e porto selcepoli sulla rom
 

Roket 77

Zoidberg
warrion_95 ha scritto:
e gliel' ho mostrato ma mi dice:ai il biglietto per salire sulla nave perfetto non hhai bisogno d'altro e le destinazioni sono porto alghepoli e porto selcepoli sulla rom
Io l'ho usato su zaffiro e praticamente al posto della donna ke c'è allo scalo viene un uomo e ti dice mmm quel biglietto e ti porta all'isola remota...
 

Darkmaster

Zoidberg
io sono andato sull'isola suprema.

non so neanche dove andare sono bloccato!!!

c'è solo il marinaio che dice di tornare a porto alghepoli, dico di si ma mi riporta all'isola suprema dove non c'è niente. apparte un vecchio cartello.

dove devo andare?

cosa devo fare?
 

warrion 91

Passante
Darkmaster ha scritto:
io sono andato sull'isola suprema.

non so neanche dove andare sono bloccato!!!

c'è solo il marinaio che dice di tornare a porto alghepoli, dico di si ma mi riporta all'isola suprema dove non c'è niente. apparte un vecchio cartello.

dove devo andare?

cosa devo fare?
supera il labirinto e ti troverai tra un imbocco li disattiva il codice e ti troverai in una stanza con dentro mew
 
Top Bottom