gGiova
e-ehi.
Poco prima del 1914 la maggior parte delle potenze europee e statunitensi centuplicò la produzione di armi da fuoco e artiglieria pesante;
"Che bello, ho trovato un lavoro in una fabbrica di cannoni, ne produciamo un sacco, chissà a che servono!"
1914: prima guerra mondiale.
Poco prima del 1939 la maggior parte delle potenze europee e statunitensi e asiatiche centuplicò la produzione di armi da fuoco e artiglieria pesante;
"Che bello, ho trovato un lavoro in una fabbrica di carri armati, ne produciamo un sacco, chissà a che servono!"
1939: seconda guerra mondiale.
2010-2011-2012, la maggior parte delle potenze europee (tra cui anche Italia) e statunitensi e asiatiche sta producendo a manetta bombe nucleari;
"Che bello, ho trovato un lavoro dove si cotruiscono ordigni nucleari, chissà a cosa servono!"
...
Primo risultato cercando su google "Elite guerre mondiali"
Voci secondo la popolazione mondiale oltre cui non dovremmo andare: 3 miliardi
Quanti siamo: 7 miliardi
"Che bello, ho trovato un lavoro in una fabbrica di cannoni, ne produciamo un sacco, chissà a che servono!"
1914: prima guerra mondiale.
Poco prima del 1939 la maggior parte delle potenze europee e statunitensi e asiatiche centuplicò la produzione di armi da fuoco e artiglieria pesante;
"Che bello, ho trovato un lavoro in una fabbrica di carri armati, ne produciamo un sacco, chissà a che servono!"
1939: seconda guerra mondiale.
2010-2011-2012, la maggior parte delle potenze europee (tra cui anche Italia) e statunitensi e asiatiche sta producendo a manetta bombe nucleari;
"Che bello, ho trovato un lavoro dove si cotruiscono ordigni nucleari, chissà a cosa servono!"
...
Primo risultato cercando su google "Elite guerre mondiali"
MalthusianesimoGiovanni Papini ha scritto:Siamo troppi. La guerra è una operazione malthusiana. C'è un di troppo di qua e un di troppo di là che si premono. La guerra rimette in pari le partite. Fa il vuoto perché si respiri meglio. Lascia meno bocche intorno alla stessa tavola. E leva di torno un'infinità di uomini che vivevano perché erano nati; che mangiavano per vivere, che lavoravano per mangiare e maledicevano il lavoro senza il coraggio di rifiutar la vita.
Voci secondo la popolazione mondiale oltre cui non dovremmo andare: 3 miliardi
Quanti siamo: 7 miliardi
Ultima modifica di un moderatore: