Salve

eltigre

Zoidberg
Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, sono nuovo di forum e simili. Vi scrivo perchè ho un problema che mi impedisce di finire pokemon cristallo nel quale ho 250 pokemon, tutti aparte ho oh. Quello che ho fatto, come consigliato dalle varie guide è stato catturare suicune e successivamente gli altri due leggendari (nel frattempo però ho scambiato suicune e non lo ho più) comunque una volta fatto ciò sono andato alla torre di latta aspettandomi che il saggio mi desse l'ala d'iride, ma prima di tutto non ha cambiato posizione rispetto a quella iniziale, e secondo: non mi da nulla?!!

Qual'è il problema secondo voi, si è vero che ho scambiato suicune e non lo ho più, ma comunque l'ho catturato sulla mia cassettina così come gli altri due, quindi sul pokedex è segnato e l'ho realmente catturato

Grazie in anticipo, spostate se la sezione è sbagliata =)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ciao e benvenuto.

Hai fatto tutto quanto era necessario per ricevere l'Ala d'Iride, l'unica cosa che mi viene in mente è proprio che ti manchi Suicune... altrimenti non si spiega il perché il signore non ti faccia entrare nella torre di Latta. Non riesci proprio a verificare facendoti restituire Suicune?
 
Top Bottom