La sprite-gallery di fantallenatore01

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Mi è venuto un recolor . spero vi piaccia :) (o che almeno sia lollosa)

Recolor di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pikachu.png e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pachirisu.png :

j7amn5.png
e
kal400.png
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Pikachu sembra un punk ribelle, mentre Pachirisu sembra una vaniglia vivente. Lol, ma comunque non mi piacciono tanto u_u
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Grazie
default_chirolp_wkiss2.gif
!

Posso chiederti una cosa ? Vorrei sapere se le tue animazioni le posso mettere nella mia gallery
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Quella pre-evoluzione di Lapras assomiglia tanto allo sprite di quando si usa Surf nei primi giochi pokémon *-*
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Magari fossi il nipote adottivo di Satoshi Tajiri .Avrei tutti i giochi in anteprima!

Intanto mi è venuta un idea : fusione di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/growlithe.png e di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vulpix.png

eb7ek3.png
Vulithe.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio genio STUPENDO!

Entro un anno voglio la sua evoluzione ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Fatta l'evoluzione (che equivale a //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ninetales.png + //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png )

Narclithe
2ev3qmb.png
Spero vi piaccia ! :)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Magari fossi il nipote adottivo di Satoshi Tajiri .Avrei tutti i giochi in anteprima!

Intanto mi è venuta un idea : fusione di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/growlithe.png e di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vulpix.png

eb7ek3.png
Vulithe.
Fatta l'evoluzione (che equivale a //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ninetales.png + //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png )

Narclithe
2ev3qmb.png
Spero vi piaccia ! :)
default_WUWdc.gif
Amo Growlite e Arcanine, sono stupendi !
 
Top Bottom