Strumenti suonati

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
la mia chitarra è composta da più parti di diverse marche:

Le meccaniche: hanno una marca che inizia con A

La tastiera: ha una marca che inizia con E

La cassa: ha una marca che inizia con L

Legno interno: ha una marca che inizia con A

mettete tutto insieme e avrete il nome della mia chitarra: Aela!
 

Domination

Alalaga Boss
Chitarra (elettrica), batteria, basso per hobby e armonica a bocca.

Come elettrica ho una Squier Telecaster della collezione classic vibe '50 e ne vado abbastanza fiero.
 
L

Larm

Warwick Rockbass Streamer Standard (4 corde) comprato a 200 euro all'epoca. Non maneggevole come un Fender, ma piuttosto versatile poiché ci ho potuto suonare praticamente di tutto.

Se dovessi acquistarne un altro credo prenderei un Fender Jazz Bass, un Rickenbacker e/o un 6 corde con suono simil-fretless per il jazz. Non mi dispiacerebbe neanche provare un basso come quello di Jah Wobble per suonare il dub.

Tutto ciò implicherebbe ovviamente che ricominci a suonare, cosa che non ho comunque in progetto di fare nei prossimi tempi.
 
L

Larm

E non riesci a tenere il suonare come semplice hobby? Sinceramente ora come ora non saprei immaginare la mia vita senza le 4 corde...
Ho certe esigenze nei confronti di quello che faccio, quindi se non posso darmici a fondo preferisco non mettermici proprio.

Per il resto, anche se volessi fare musica in questo momento non dispongo degli strumenti adeguati per registrare e mixare. E' possibile in ogni caso che quando e se avrò più tempo rimetterò in piedi la produzione musicale.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beati voi che avete lo strumento che suonate io ho questa
f_844066_1.jpg
,ma mi accontento...
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Bello Bello! Devo comprarmi anche io un basso e siccome il budget non è altissimo (150/200€), questo rimane uno dei papabili.
Se sei uno che armeggia con i downtuning punta direttamente ad un 5 corde (e servivo io per dirtelo XD).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Purtroppo ho porblemi con la sonorità (visto che faccio lezioni col pianoforte,ma imparo con questa) per il resto il suono è molto buono, e ho preso il pedale del sustain.
Nah, io non ho il pedale ù.ù Insomma, la mia ha l'aspetto simile al tuo con tonalità diverse (oltre al suono del piano ci sono anche quelli degli altri strumenti e cose extra come l'ambulanza e l'elicottero O_o) e anche musichine della tradizione inglese predefinite, come "Twinkle Twinkle Little Star" e "Silent Night".
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Nah, io non ho il pedale ù.ù Insomma, la mia ha l'aspetto simile al tuo con tonalità diverse (oltre al suono del piano ci sono anche quelli degli altri strumenti e cose extra come l'ambulanza e l'elicottero O_o) e anche musichine della tradizione inglese predefinite, come "Twinkle Twinkle Little Star" e "Silent Night".
Infatti anche il mio, ha 100 strumenti (alcuni si ripetono in tonalità diverse) poi ha incorporato il piano sus (sustain,ma ho dovuto prenderlo comunque il pedale) poi ho 100 ritmi con la batteria e 100 canzoni :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Infatti anche il mio, ha 100 strumenti (alcuni si ripetono in tonalità diverse) poi ha incorporato il piano sus (sustain,ma ho dovuto prenderlo comunque il pedale) poi ho 100 ritmi con la batteria e 100 canzoni :)
D: Nah, la mia rispetto a te è un baldracchino. LOL! 70 tonalità, 30 ritmi e 10 canzoni (mi sembra).
 

Domination

Alalaga Boss
Se sei uno che armeggia con i downtuning punta direttamente ad un 5 corde (e servivo io per dirtelo XD).
Grazie per il consiglio :) Infatti sto anche dando un'occhiata ai 5 perchè vorrei suonarci gli Alter Bridge (il bassista usa solo 5 corde perchè le canzoni sono tutte con accordature diverse e non standard).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sempre meglio di niente, dai venditori (l'ho presa usata(120 euro)) mi dissero che la usavano in una scuola di musica, infatti è molto buono il suono...anche se voglio un pianoforte...
A me me l'hanno comprata a 5 anni perché facevo lezioni di piano... anche se non ricordo quasi niente e i miei genitori dicono che mi rifiutavo di imparare O_o
 
Top Bottom