Strumenti suonati

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Beh, io suono la chitarra da circa 5 anni, e a giugno mi è arrivata la chitarra elettrica (Fender Squier Stratocaster <3).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
io sono flauto e chitarra da 6 anni ognuno circa

in più tutti e due hanno una particolare cosa in comune
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Pianoforte da poco (10 lezioni) e flauto dolce (sia per scuola che per hobby) da 3 anni. Mia sorella e mia mamma cantano, e mia sorella ha una chitarra, siamo una famiglia molto legata alla musica.
 

Lucario.99

layers su layers
Suono la chitarra da 6 anni, poi il flauto e la diamonica da 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Le chitarre rimangono sempre il meglio ^^
Quoto!... comunque ho la tua stessa chitarra! ... precisamente di questo colore :)

bulletstratbrown_1.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi fate rosicare...

Mio padre ha sempre voluto che io imparassi a suonare il pianoforte. Sì, lo so suonare (io ho la tastiera, ma funziona comunque più o meno come il piano no?), ma non benissimo XD

In pratica l'unico strumento che so suonare è il flauto dolce per le medie (sono arrivato in prima che ero l'unico che non sapevo ancora suonarlo, poi ho raggiunto il livello standard degli altri compagni)... ma alcune note me le sono dimenticate perché alle superiori non si suona più ù.ù Non so se questo può essere considerato un bene o un male :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io sono il cocco della prof di musica xD. Prendo sempre 10... si me ne vanto ! ù.ù
Il mio prof di musica delle medie ha una voce da gay (ma non lo è, ha pure la fede lol), un mio ex-compagno all'ora di uscita l'aveva salutato una volta con "Ciao, gay!" e lui è rimasto davanti alla porta d'ingresso con uno sguardo da Brockolo. :'D Il giorno dopo la coordinatrice di classe ha fatto una delle sue tante ramanzine e ha ordinato a sto ragazzo di scrivere una lettera di scuse al prof per poi leggerla davanti alla classe. Bwawawa!
default_chirolp_bak1.gif


Comunque le verifiche di musica sono sempre state facili da me, una volta non avevo studiato perché non sapevo che ci fosse una verifica ma avevo preso comunque 6 O_o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Il mio prof di musica delle medie ha una voce da gay (ma non lo è, ha pure la fede lol), un mio ex-compagno all'ora di uscita l'aveva salutato una volta con "Ciao, gay!" e lui è rimasto davanti alla porta d'ingresso con uno sguardo da Brockolo. :'D Il giorno dopo la coordinatrice di classe ha fatto una delle sue tante ramanzine e ha ordinato a sto ragazzo di scrivere una lettera di scuse al prof per poi leggerla davanti alla classe. Bwawawa!

Comunque le verifiche di musica sono sempre state facili da me, una volta non avevo studiato perché non sapevo che ci fosse una verifica ma avevo preso comunque 6 O_o
Noi abbiamo una prof che non si fa i baffetti, anzi se li è tinti color oro xD.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho suonato batteria per 3 mesi, mi dissero che ero bravo,ma lasciai...e adesso devo suonare questa:

ma mi sembra un po' difficile per me |:
 

Snorunt

Passante
Io ho suonato la chitarra elettrica per due anni e adesso ho interrotto per i troppi impegni, ma comunque sto suonando la chitarra acustica a scuola dallo scorso anno scolastico.

A scuola suono anche il flauto dolce.

La mia chitarra è molto simile a questa:

Cort-G-110-BKS.jpg
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Mio padre è un famoso concertista Italiano del tipo di quelli che fa i concerti all'auditorium di Flauti, quindi mi OBBLIGA a suonare il Piano ed il flauto perchè vorrebbe che inseguissi il suo stesso lavoro.

BTW grazie ar ca22o pure io alle medie avevo dieci a musica, non ci vuole molto. Soprattutto se invitavi il prof ai concerti di papà.
 
Top Bottom