Strumenti suonati

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Beh, io suono la chitarra da circa 5 anni, e a giugno mi è arrivata la chitarra elettrica (Fender Squier Stratocaster <3).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
io sono flauto e chitarra da 6 anni ognuno circa

in più tutti e due hanno una particolare cosa in comune
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Pianoforte da poco (10 lezioni) e flauto dolce (sia per scuola che per hobby) da 3 anni. Mia sorella e mia mamma cantano, e mia sorella ha una chitarra, siamo una famiglia molto legata alla musica.
 

Lucario.99

layers su layers
Suono la chitarra da 6 anni, poi il flauto e la diamonica da 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Le chitarre rimangono sempre il meglio ^^
Quoto!... comunque ho la tua stessa chitarra! ... precisamente di questo colore :)

bulletstratbrown_1.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi fate rosicare...

Mio padre ha sempre voluto che io imparassi a suonare il pianoforte. Sì, lo so suonare (io ho la tastiera, ma funziona comunque più o meno come il piano no?), ma non benissimo XD

In pratica l'unico strumento che so suonare è il flauto dolce per le medie (sono arrivato in prima che ero l'unico che non sapevo ancora suonarlo, poi ho raggiunto il livello standard degli altri compagni)... ma alcune note me le sono dimenticate perché alle superiori non si suona più ù.ù Non so se questo può essere considerato un bene o un male :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io sono il cocco della prof di musica xD. Prendo sempre 10... si me ne vanto ! ù.ù