Login

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Di solito sono sempre collegato al forum, però stasera mio nonno mi ha distratto e sono uscito (lol).

Nonostante provassi a rientrare con la vera password e il mio attuale nickname non ci riuscivo, però dopo un ventesimo tentativo ho provato a scrivere "Snorlite" invece di "Snಠrlite"... e sono entrato O_o Ora vorrei capire se è un bug o è dovuto al fatto che ಠ è un carattere speciale. :S

 

gGiova

e-ehi.
Uh, non lo sapevo.

Piuttosto, in questi tempi non ho potuto fare a meno di notare che tutti e dico tutti i siti cambiando il nick cambia anche quello per il login. Perché non può essere lo stesso qui?
 

Gkx

Admin
Piuttosto, in questi tempi non ho potuto fare a meno di notare che tutti e dico tutti i siti cambiando il nick cambia anche quello per il login. Perché non può essere lo stesso qui?
proprio perché è più sensato mantenere come login qualcosa che non cambia

in alternativa, ripeto, l'email
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oggi ho provato con l'email (Maxi.leo98 [at] hotmail.it), ma non funziona... voi avete riscontrato lo stesso problema ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Prova a scrivere "MAXI.LEO98" tutto in maiuscole, poiché è la mail con cui risulti iscritto nel database.
 
L

Larm

Ok, però vorrei risolverlo visto che non volgio più vedere il nome "lellomaxi98".
Il nome lellomaxi98 è visibile solo a te e agli amministratori, non è niente più che un nome di accesso al sito. Poiché il sito dà la possibilità di cambiare il proprio nome utente visualizzato (cosa che moltissimi forum non permettono) penso che ci si possa accontentare di quello.
 
Ultima modifica:

Evolvix 85

One is All, All is One
Il nome lellomaxi98 è visibile solo a te e agli amministratori, non è niente più che un nome di accesso al sito. Poiché il sito dà la possibilità di cambiare il proprio nome utente visualizzato (cosa che moltissimi forum non permettono) penso che ci si possa accontentare di quello.
Sì, è che la mia curiosità voleva sapere il perchè succede questo.
 
L

Larm

Sì, è che la mia curiosità voleva sapere il perchè succede questo.
Perché se cambiassimo il nome ad un solo utente saremmo costretti a farlo ogni volta che un utente ce lo chiede e sarebbe leggermente stancante alla lunga, senza parlare della difficoltà che si avrebbe ogni volta che si desidera rintracciare qualcuno per un qualunque motivo. Immaginati poi cosa sarebbe un forum in cui tutti cambiano il proprio nick ogni giorno...
 
L

Larm

Il login per email era stato inavvertitamente disattivato. Ora dovrebbe funzionare di nuovo.
 
Top Bottom