Volevo sapere,mi consigliate qualche squadra invincibile per lotta in doppio o triplo ma non con po

HeroGian

Parroco
Ahaha non è così strano se sei agli inizi... leggiti qualche guida al battling competitivo, le trovi su google o anche qui su pokemon central ;)
 

MN97

Zoidberg
Gioco da quando avevo 9 anni e ho l'anima dei pokèmon pure truccati, (es spiritomb con magidifesa) mi serve solo una buona tattica
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
aasd beh allora usate un elektross con magidifesa e un palloncino, così non può essere colpito ed è più forte di spiritomb, se non sbaglio.

adesso che ci penso, basta un qualunque pokemon di tipo elettro (solo elettro) con un palloncino e magidifesa.
 

HeroGian

Parroco
Ma a questo punto fa prima ad usare il cheat dell'invincibilità... (se esiste XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
trick oppure skill swap per gli elettrici con magidifesa e palloncino :P

poi vai di ninjask con nullodifesa+purogelo e slaking o arkeos con forzapura+panciamburo.

ma è una discussione tristissima da tenere in piedi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sì ma dubito possa comunque mettere ko elektross prima che lui stesso venga messo ko.

comunque, aborti a parte, tutti i pokémon sono più o meno buoni. dipende dal ruolo che copre, contro chi giochi, ma soprattutto come giochi. leggiti un po' la sezione team rating tanto per cominciare, ci sono buone linee guida.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Volete sapere come si fa battere spiritomb con magidifesa?

La mia squadra è la risposta
Dicci come Spiritomb è stato battuto D: (ma sai che con Magidifesa gli attacchi superefficaci, ovvero nessuno in questo caso, hanno effetto vero? Per essere stato battuto Spiritomb deve per forza essere stato colpito da attacchi indiretti, altrimenti non ha veramente Magidifesa)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
beh si può usare gastroacido così perde l'abilità oppure rompiforma (ma non sono sicuro che funzioni). forse anche le abilità di zekrom e reshiram possono far sì che lo si possa colpire.

non è niente di speciale, alla fine.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
beh si può usare gastroacido così perde l'abilità oppure rompiforma (ma non sono sicuro che funzioni). forse anche le abilità di zekrom e reshiram possono far sì che lo si possa colpire.

non è niente di speciale, alla fine.
Ah, giusto, non ci avevo pensato ù.ù

Charizard-97, dicci con che Pokémon e con che mossa ti hanno battuto Spiritomb.
 
Top Bottom