Errore nel recupero del testo perso

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Capita spesso che mentre scriva post lunghi o capitoli della mia fic il mio computer crashi. E' una cosa molto utile il recupero del testo perduto in questi casi, ma c'è un piccolo problema che può essere veramente fastidioso...

Quando clicco su "Restore Contenent" il testo si recupera, ma gli apostrofi e gli accenti vengono sostituiti da una cosa stranissima...

Un esempio:

Ho bevuto un estatè alla pesca e mi sento sazio. Non vedo l'ora di poterne gustare un'altro, magari al limone! Poi un pancarrè al gusto cioccolato e presto un buondì alla crema! :Q______
In realtà dovrebbe essere:

Ho bevuto un estatè alla pesca e mi sento sazio. Non vedo l'ora di poterne gustare un'altro, magari al limone! Poi un pancarrè al gusto cioccolato e presto un buondì alla crema! :Q______
 

Mens

Amministratore di condominio
Intendi dire che scrivi capitoli interi direttamente nei messaggi e non in un editor esterno (blocco note/Word/Wordpad/OpenOffice)?

In generale, &...; usato in HTML indica un carattere speciale (entità): & è il carattere & (codificato apposta per evitare ambiguità) e ' è l'apostrofo, probabilmente è un piccolo bug del forum che tratta le & parte di entità come & vere e proprie.

In ogni caso basta semplicemente copiare il tutto in un qualsiasi programma esterno e lanciare una sostituzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Intendi dire che scrivi capitoli interi direttamente nei messaggi e non in un editor esterno (blocco note/Word/Wordpad/OpenOffice)?

In generale, &...; usato in HTML indica un carattere speciale (entità): & è il carattere & (codificato apposta per evitare ambiguità) e ' è l'apostrofo, probabilmente è un piccolo bug del forum che tratta le & parte di entità come & vere e proprie.

In ogni caso basta semplicemente copiare il tutto in un qualsiasi programma esterno e lanciare una sostituzione.
Nono! Non lo scrivo sul momento, lo scrivo mentre sto a scuola o a casa ma non ho il pc, su carta! Poi lo copio qui.

Comunque quindi... basta che io ignori il "Restore Contenent" e faccia copia ed incolla? Ok ,grazie! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom