Funzionalità Xbox 360

Dxs

Rappresentante di classe
(Per queste domande sbaglio sempre sezione, vabbè).

Come molti di voi sapranno ho recentemente acquistato una Xbox 360 : mi trovo bene, devo abituarmi ma particolari problemi / difficoltà non li ho riscontrati. Ora, per i possessori o ex possessori di questa console, ho una domanda : come vengono gestiti gli aggiornamenti dei giochi? Avrei, ad esempio, Skyrim da aggiornare, e so che nella PS3 esce un messaggio in automatico, ma qui no, e non so come fare. Inoltre non riesco a connettere l'Xbox ad Internet, o meglio sì, pare che si connetta alla mia rete, ma tipo quando vado a scaricare gli aggiornamenti per le rose da Fifa non lo fa dicendomi di connettere ai Server EA (o roba simile).

Un grazie in anticipo a chi mi risponderà, spero di essere stato sufficientemente chiaro.

;

Strano, se sei davvero connesso la richiesta di aggiornamento dovrebbe presentarsi automaticamente.. In certi casi mi ricordo che se non lo applicavi ti impediva proprio di connetterti a Xbox LIVE, ma non non la uso da talmente tanto tempo che non ricordo se vale solo per i giochi che hanno il multi online...

Dxs

Rappresentante di classe
Strano, se sei davvero connesso la richiesta di aggiornamento dovrebbe presentarsi automaticamente.. In certi casi mi ricordo che se non lo applicavi ti impediva proprio di connetterti a Xbox LIVE, ma non non la uso da talmente tanto tempo che non ricordo se vale solo per i giochi che hanno il multi online...
Sì infatti a Xbox Live non posso connettermi. Mah.

Dxs

Rappresentante di classe
Connesso, fatto l'account, provo a scaricare gli aggiornamenti da FIFA, QUESTA MERDA DI EA VUOLE LA CONFERMA DI UN GENITORE, provo a darla ma non mi fa immettere i dati sul loro sito. Ci rinuncio, che due palle.

Top Bottom