Ehilà ! :)

Bluster

Zoidberg
Salve, sono un ragazzo come tanti appassionato di pokemon, mi piace il calcio, la musica e leggere libri. Sono approdato su questo forum per imparare le basi del team battling e per realizzare un team competitivo.
default_chirolp_bey2.gif
 

Enmaphy

Birb
Benvenuto!Ti troverai bene qui,sicuro!

P.s.Attento al saputello
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Ma è possibile che quando un utente nuovo si presenta voi due dovete fare sempre le solite scenate?

Comunque benvenuto al PCF! :)
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Benvenuto! Tranquillo, non farti spaventare da quegli utenti chiamati NINTEN e SUPERBOWSER: ora la FINIRANNO, VERO?

Comunque, ti troverai bene con noi pazzi psicopatici pokéfanatici! :)
 

Drane

You weren't scared, uh?
Hohoho...cosa vedo! un appassionato di One Piece! Benebenebenebenebenebenebenebenebene! Ahahhahahaha Benvenuto,spero riuscirai a trovare ciò che ti serve,o qui,o nella wiki! ;)
 

Bluster

Zoidberg
Ma toglietemi una curiosità, non sapendo su quale topic postare vi chiedo dove posso chiedere info o aiuti per creare un buon team, c'è la sezione team rating, ma il mio team è ancora da formare u_u
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Benvenuto!

Ma toglietemi una curiosità, non sapendo su quale topic postare vi chiedo dove posso chiedere info o aiuti per creare un buon team, c'è la sezione team rating, ma il mio team è ancora da formare u_u
Tu intanto crealo e postalo, poi correggeranno gli esperti ^^ Se hai dubbi su come evsare o che mosse dare a singoli pokèmon c'è il topic adatto anche a questo.
 
Top Bottom