Team [B/W OU] Aiuto

Hariyama1432

Zoidberg
Ho creato da poco questo team e volevo avere un parere

Zoroark @ Life Orb

Trait: Illusion

EVs: evs: 4 HP/ 252 SAtk / 252 spd

Nature:Hasty

-Nasty Plot

-Night daze

-Focus Blast

-Flamethrower

Entra con la forma di chandelure o foretress e aprofitto per usare Nasty plot..

Mienshao @ Life Orb

Trait: Regenerator

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Nautre: Jolly

- Fake Out

- Hi Jump Kick

- U-Turn

- Stone Edge

Poco da dire: entra, fake out, hi jump kick o stone edge, U- turn e la sua abilità lo riporta a pieni poteri..

Scrafty @ Life Orb

Trait: Moxie

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Nature: Jolly

- Dragon Dance

- Crunch

- Ice Punch

- Hi Jump Kick

Revenge killer classico, entra dopo U-turn di mienshao e vede di fare piazza pulita anche dopo un solo DDance

Chandelure @ Leftovers

Trait: Flash Fire

EVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Spd

Nature: Calm

- Will-O-Wisp

- Hex

- Fire Blast

- Pain Split

Supporter del team.. assorbe le debolezze fuoco di foretress e vede di burnare qualche avversario

Vaporeon @ Leftovers

EVs: 176 HP / 80 SAtk / 252 SDef

Trait: Water Absorb

Nature: Calm

-Water ring

-Scald

-Toxic

-Icebeam

Wall speciale: poco convincente......ma l'unico che assorba le debolezze acqua di chandelure

Forretress @ Shed Shell

Trait: Sturdy

IVs: 0 SPE

EVs: 252 HP / 176 Def / 80 Atk

Nature: Relaxed

-Toxic Spikes

-Volt Switch

-Rapid Spin

-Gyro Ball

Wall fisico, spinner e spike del team.. Volt switch per eventuali chandelure.. shed shell non necessita spiegazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Ho creato da poco questo team e volevo avere un parere

Zoroark @ Life Orb

Trait: Illusion

EVs: evs: 4 HP/ 252 SAtk / 252 spd

Nature:Hasty Timid

-Nasty Plot

-Night daze

-Focus Blast

-Flamethrower

Entra con la forma di chandelure o foretress e aprofitto per usare Nasty plot..

non capisco perche natura hasty... va bene, ma non metterlo come lead altrimenti te lo scoprono subito...

Mienshao @ Life Orb

Trait: Regenerator

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd- 252 Atk /4Satk/ 252 Spd

Nautre: Jolly/Naive

- Fake Out

- Hi Jump Kick

- U-Turn

- Stone Edge/Hidden Power Ice

Poco da dire: entra, fake out, hi jump kick o stone edge, U- turn e la sua abilità lo riporta a pieni poteri..

Va bene anche lui, mettilo come lead è meglio... volendo potresti mettere HPice con natura naive per gliscor o landorus

Scrafty @ Life Orb

Trait: Moxie

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Nature: Jolly

- Dragon Dance

- Crunch

- Ice Punch

- Hi Jump Kick

Perfetto :)

Chandelure @ Choice Scarf

Trait: Flash Fire

EVs: 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Shadow Ball

- Overheat

- Energy Ball

- Hidden Power [Fighting]

Supporter del team.. assorbe le debolezze fuoco di foretress e vede di burnare qualche avversario

Difensivo??? Qualunque att. speciale te lo sturpra... Usalo Scarfer che un buon revenge killer serve, dato che non hai Priority nel team...

Vaporeon @ Leftovers

EVs: 176 HP / 80 SAtk / 252 SDef 252 HP/ 4 SAtk/ 252 SDef

Trait: Water Absorb

Nature: Calm

-Water ring Wish

-Scald

-Toxic

-Icebeam

Wall speciale: poco convincente......ma l'unico che assorba le debolezze acqua di chandelure

Che te ne fai di Water Ring?? usa vish, così puoi recuperare energia, o passarla a forretress... usa questa EV spread per fare wish più grossi

Forretress @ Shed Shell

Trait: Sturdy

IVs: 0 SPE

EVs: 252 HP / 176 Def / 80 Atk

Nature: Relaxed

-Toxic Spikes

-Volt Switch Stealth Rock/Spikes

-Rapid Spin

-Gyro Ball

Wall fisico, spinner e spike del team.. Volt switch per eventuali chandelure.. shed shell non necessita spiegazioni

Se hai Shed Shell non serve Volt Switch... Tanto puoi gia scappare da tutto e tutti... Usa un' altra Entry Hazards piuttosto.
è un bel team comunque
default_chirolp_bak1.gif


Ma cerca di non sbandierare Zoroark... Per Sweepare ha bisogno di sorprendere L'avvresario...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hariyama1432

Zoidberg
Grazie! La natura la volevo anch'io timid di zoroark, ma è uscita così dall'evento di celebi e non avevo voglia di fare l'uovo.. Water ring sempre per il motivo delle uova.. per quanto riguarda chandelure, non piaceva neanche a me, ma avevo già un revenge killer.. Una domanda: Zoroark in chi mi conviene trasformarlo, sempre forretress?
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
Grazie! La natura la volevo anch'io timid di zoroark, ma è uscita così dall'evento di celebi e non avevo voglia di fare l'uovo.. Water ring sempre per il motivo delle uova.. per quanto riguarda chandelure, non piaceva neanche a me, ma avevo già un revenge killer.. Una domanda: Zoroark in chi mi conviene trasformarlo, sempre forretress?
ah non avevo capito che battlassi sul nintendo... perchè io gioco su pokemon online e ho pensato che lo facessi anche tu... :)

comunque ti conviene trasformarlo solo in forretress o vaporeon perchè gli altri sono deboli o resistenti a stealth rock e zoroark no quindi un giocatore attento se ne accorge (stai attento alle toxic spikes perche forretress ne è immune e zoroark no)...
 
ma scusa una domanda da quando scrafty dd è un revenge killer? lol. allora, zoroark non so perchè vi ostiniate a usarlo ma è talmente facile da scoprire che è inutile usarlo, soprattutto il set nplotter, non avrai maii tempo di usarla, ma vabbe. usa npcelebi piuttosto... per il resto bho sei debole a qualsiasi cosa, terrakion ti apre, qualsiasi drago ti apre (si perchè cioè forretress quanto credi che duri contro un drago) un qualsiasi rain ti apre, ect ect. dovrei cambiartelo tutto per farlo venire un team serio perciòòò dimmi se cè qualche pike che vuoi salvare su cui costruire la strategia
 

Hariyama1432

Zoidberg
Uao, quanta simpatia in un colpo! Comunque, anche se forse ti era chiaro, è uno dei primi team che preparo.. I pokemon che vorrei salvare sono possibilmente mienshao, scrafty col set ddancer e chandelure.. Grazie..

ma scusa una domanda da quando scrafty dd è un revenge killer?
da quando lo uso dopo mienshao che ha usato u-turn con il set ddancer..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom