Cari ragazzi, mi ripresento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Salve a tutti, ragazzi di PCF, mi chiamo Victini2000, amo la Nutella, i Choco-Krave e i pokemon, i cani, ma soprattutto Victini! XD Vorrei fare nuove amicizie. Non ricordo di essermi presentato in precedenza, quindi ho pensato: "Meglio tardi che mai!". E così mi sono ripresentato. Accetto consigli, proposte x la modifica del mio account e qualsiasi critica (possibilmente non offensiva). Rispondete a questo topic ed aggiungietemi tra gliamici, battlo Wi-Fi pkmn Nero e sfido su MK7. Accetto anche amicizie 3DS, tutti i dati in firma. Spero di non avervi appallato con questo discorso e... Ciaao!
default_chirolp_wkiss2.gif
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
... e questo a quale scopo?
default_chirolp_gurug.gif


E soprattutto perchè ti ho visto joinare nelle war importante di Mario Kart 7 SENZA il nostro permesso?
default_chirolp_doko.gif
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Ehm... Scusatemi, la prossima volta chiederò il permesso. Mi ero dimenticato che bisognava farlo, scusa davvero. E poi a scopo di fare nuove amicizie? Leggi il 1° post, no? Per esempio, vuoi essere mio amico? :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e ri-benvenuto!

Un topic di presentazione basta ed avanza.

Puoi aggiungere tutte le informazioni che vuoi a quello esistente.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma infatti ha scritto "mi ripresento".

@ Victini: Se magari cambiassi font di scrittura o lo ingrandissi un po', la lettura dei tuoi post risulterebbe più agevole, thanks!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom