salvataggi pkmn RF

Fabulus

Zoidberg
è impossibile passare i salvataggi...

non è mica come i pokèmon che si possono scambiare col cavo o con l' adattatore wirless sai?!!!!! ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Fabulus ha scritto:
è impossibile passare i salvataggi...

non è mica come i pokèmon che si possono scambiare col cavo o con l' adattatore wirless sai?!!!!! ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
Con le rom si può eccome.

Fabulus ha scritto:
Evviva!!!!!!!!

Con il messaggio precedente sono diventato almost-a-trainer!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Bello spreco di post.
 

~Nigeris.

Parroco
1° Per favore Fabulus, non fare i doppi-post

2° Voi avete postato in un topic in cui io chiedo dei salvataggi non allegando nemmeno un dato

spero che insieme al prossimo messaggio che verrà postato qui (se verrà postato) sarà allegato il file di una ROM
 

Steph

Great Teacher
Mod
The Legend ha scritto:
2° Voi avete postato in un topic in cui io chiedo dei salvataggi non allegando nemmeno un dato

spero che insieme al prossimo messaggio che verrà postato qui (se verrà postato) sarà allegato il file di una ROM
Scusa non è mica obbligo farteli avere sai...? ;)

E comunque se mai non si allega un file rom completo, ma un file sa1, il salvataggio.

Solo che io non ce l'ho. ;)
 

-=Mew2=-

Passante
Download

Io non l´ho provato. Mi auguro che ti funzioni. Se funziona, ti troverai alla Via Vittoria.

Sarebbe per la versione USA ma come penso tu sappia, i salvataggi si possono usare fra i giochi nella varie lingue tranquillamente.
 

Fabulus

Zoidberg
[glow=red,2,300]è impossibile passare i salvataggi...

non è mica come i pokèmon che si possono scambiare col cavo o con l' adattatore wirless sai?!!![/glow]

Scusate, non lo sapevo!!! ;) ;);
default_chirolp_gusun.gif
;
 
C

CURSELAX 88

Hai provato a rinominare il file di salvataggio con il nome del gioco? (es: se il gioco ha come nome PokemonSmeraldoITA.gba devi rinominare il salvataggio PokemonSmeraldoITA.sav).
 
Top Bottom