Laytoon!!!

Evolvix 85

One is All, All is One
#2
Beh io ho giocato allo scrigno di Pandora:

Pro: Ottima storia. Contro: Può stancare (longevità)

Bei Rompicapi.

Molto curato.

Come vedi il contro è solo 1,ma questi sono pareri personali, però devo dire che l'ho trovato bellissimo.
 
#3
Secondo me il problema dei Layton è solo la durata. Le storie non sono neanche troppo corte ma ti prendono come pochi giochi e ti durano una settimana.

Ci sono gli enigmi da scaricare ma con la storia completa non viene voglia di farli IMHO.
 

Xepan

It's coming...
#7
Beh io penso che il problema sia uno solo: dopo un po di tempo non ti sorprende piu. Premettendo che è il mio gico preferito (dopo Pokémon e Super Mario) ho trovato i primi tre capitoli piu belli del quarto. Forse c'è da dire che il quarto non l'ho ancora completato. Ma veramente spero come dice "l'utente sopra di me" che non finisca mai!!!!
 
#11
fantastica seria!Comunque al secondo dposto dopo questa ci sono hotel dusk room 215 e il sequel(continuo) last window the secrete of capewest!
Secondo me i due titoli della Cing sono superiori ai Layton. Oltre ad essere più seri e reali sembra di leggere un vero romanzo.

Peccato che l'azienda sia andata in bancarotta circa un anno fa. Oltre alla serie su Kyle Hyde hanno sfornato i due Another Code e quel piccolo CAPOLAVORO di Little King's Story :'(
 

Xepan

It's coming...
#16
ok cmq anche secondo me la classifica è questa:

Paese dei misteri (finale unico, sorprendente, eccezionale)

Scrigno di pandora ( è bello ma non so perche, mi affascina il viaggio in treno)

Richiamo dello spettro (finale commovente e poi si capiscono le origini)

Futuro perduto (Anche è bello ma inferiore soprattutto ai primi due)

Concordate=????
 
#22
Giocare al layton è come vedere Death Note, ti fa sentire più intelligente ma quando arrivi alla fine vorresti qualcosa di più, anche se sei consapevole che la fine era inevitabilmente quella.

Quando ti ritrovi con 168/168 enigmi risolti ti ritrovi con un gioco con cui è difficile rigiocare perchè le soluzioni le sai. Ci sono giochi che non ti stufi mai a riniziare perchè puoi affrontar la story mode in modi doversi(vedi final fantasy, cosi come i pokemon) e dopo la story ti si apre un mondo.

Il layton personalmente piace tantissimo perchè è stimolante, la pecca però è che l'effetto dura poco..... mi ricorda le canne
 
Top Bottom