Togekiss!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xepan

It's coming...
Vorrei chiedere, a voi sicuramente piu esperti di me, se per Togekiss è meglio la mossa Psichico o Extrasenso. Grazie!!! :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A tale scopo è migliore Eterelama: ha lo stesso effetto ma ha lo STAB. Extrasenso allarga la coverage ma lascia immuni contro gli Steel, probabilmente ci starebbe di più Forzasfera.
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Io preferisco Psichico, ma anche extrasenso può essere un magico ingrediente per una gustosa ricetta psichica!
default_meow.gif
 

Xepan

It's coming...
Grazie per i consigli ho deciso di fare un uovo e utilizzare il consiglio di l.p.95!! Comunque Maze ti dispiacerebbe tradurre? (^-^')
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A tale scopo è migliore Eterelama: ha lo stesso effetto ma ha lo STAB. Extrasenso allarga la coverage ma lascia immuni contro gli Steel, probabilmente ci starebbe di più Forzasfera.
Mi fai sentire un esperto di battling quando in realtà sono un emerito ignorante ù_ù

STAB=Same Type Attack Bonus: lo menziona anche qualche omino nei giochi, se la mossa è dello stesso tipo del Pokémon che la usa, la sua potenza aumenta del 50%. Quindi Eterelama ha 75, che con lo STAB diventa 75/2+75=37+75=112, di ben 32 superiore a Extrasenso

Coverage=Numero di tipo colpiti con danno neutro o superefficace. Con Eterelama sei non molto efficace su elettro, roccia e acciaio, e aggiungendo Extrasenso diventi neutro anche a elettro e roccia, ma rimani non molto efficace su Acciaio; con Forzasfera invece sei superefficace su acciaio e neutro su elettro e roccia.

L'unica cosa da tradurre è Steel -> Acciaio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom