Si parlava di giochi per GBA, Diamante e Perla saranno per DS..:Th3_Rock:. ha scritto:E non dimentichiamoci di Perla e Diamante! *_*
S.W. per l'appunto! :°°°DS.W MA KE TI CREDI DI ESSERE
alexds ha scritto:S.W MA KE TI CREDI DI ESSERE E CMQ POTREBERO FARE TIPO POKEMON GOLD STORY AVDANCE KE E POKEMON ORO MA CON GRAFICA MIGLIORE
Evitiamo di parlare con il CAPS-LOCK inserito, perchè é equivalente ad urlare.alexds ha scritto:SPERIAMO DI SI PERKE IL NINTENDO DS E TROPPO LUNGO NON MI PIACE MI PIACE SP PERKE E PIU PICCOLO E DA VIAGGIO^^ ^^![]()
![]()
No, stiamo lavorando *veramente* a questa Hack.alexds ha scritto:ma veramente o mi state sfottendo :(
;
;![]()
[IMG=Url_della_immagine]
questa mi giunge nuova!E se hai anche una Flash GBA la puoi persino giocare sul tuo fantastico GameBoy °ç°
Eh, non lo farebbero mai purtroppo :/CMQ POTREBERO FARE TIPO POKEMON GOLD STORY AVDANCE KE E POKEMON ORO MA CON GRAFICA MIGLIORE
http://www.pokemoncentral.it/board/index.php?topic=747.0alexds ha scritto:raga mi date il link dove scaricare pokemon arcoiris grz mile^^
^^ ;![]()
Eccerto, qua devo fare sempre tutto io! QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO!Rocket, pensaci tu x il link...come hai appena detto sono uno scansafatiche![]()
![]()
![]()
LOL!!!! Vabbè ora basta OT...Ma sbaglio o mi stai abbassando il ficometro ad ogni mia risposta????XDRocket ha scritto:Eccerto, qua devo fare sempre tutto io! QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO!![]()
[.cit]
MA LOL XDKTF ha scritto:LOL!!!! Vabbè ora basta OT...Ma sbaglio o mi stai abbassando il ficometro ad ogni mia risposta????XD
Vendicativo fino alla fine... o_o
Cmq tornando in topic, secondo voi nn faranno mai un TGC per Ds? Mi piacerebbe molto, e poi l'esperimento di yugioh nn era malvagio....sarebbe l'ideale per i pkmn... o no?
:* (ma anche no) :°°°DRocket ha scritto:
torna alla vita reale,anzichè bere alcolici :/*RunsKTF ha scritto:Ma si! E poi la mettiamo pure in vedita creando un mercato clandestino delle cartucce GBA....XDDDDD
ma come ti permetti tu? :°°°DRocket ha scritto:eH... ma prima BISOGNA FARLA!!!111 XD
A lavoro, scansafatiche!!!!!!!!!!!
[me=Rocket]runs[/me]
infatti è un forum :°DRocket ha scritto:Eccerto, qua devo fare sempre tutto io! QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO!![]()
[.cit]
*Runs risparmiandosi la battutaRocket ha scritto:MA LOL XD
Il ficometro non lo si può toccare tante volte di seguito XD
Vai a lavorare ora, screanzato XD
io pure ce l'ho! ^^KTF ha scritto:Forse sono stato l'unico aquirente in europa del primo tgc...
per giunta falso (almeno credo) dal momento che mancava il meowth promo...:|