Orientamento sessuale

Qual è il tuo orientamento sessuale?

  • Eterosessuale

    Voti: 165 76,7%
  • Omosessuale

    Voti: 15 7,0%
  • Bisessuale

    Voti: 20 9,3%
  • Asessuale [mancanza d'interesse verso qualsiasi sesso]

    Voti: 15 7,0%

  • Votatori totali
    215

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Infatti ho evitato i commenti finché non l'avete detto tutti quanti, è una cosa molto personale, tuttavia l'impressione che ho avuto era quella.

Cosa che invece, per esempio, non avrei detto di Dream, ma sto divagando un po' troppo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Onestamente io avevo pensato che Drew, Petrus, e anche su Raiden avevo dei dubbi, fossero omosessuali proprio per i loro avatar.
photo-5574.jpg
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma figurati cosa ce ne frega dell'avatar, se ti piace quello tieni quello ^^

Ti fai influenzare troppo dai giudizi altrui, al punto da preoccuparti anche quando nessuno ti sta giudicando. Nessuno qui ti tratta in modo diverso a seconda di chi ti piace, penso che lo abbia potuto constatare anche tu stesso, non mi sembra che qualcuno abbia cambiato il suo atteggiamento nei tuoi confronti :)

@Irdo: touché :P

Però non sono io a decidere le cover degli album giapponesi
default_o.gif
;
 
Ma figurati cosa ce ne frega dell'avatar, se ti piace quello tieni quello ^^

Ti fai influenzare troppo dai giudizi altrui, al punto da preoccuparti anche quando nessuno ti sta giudicando. Nessuno qui ti tratta in modo diverso a seconda di chi ti piace, penso che lo abbia potuto constatare anche tu stesso, non mi sembra che qualcuno abbia cambiato il suo atteggiamento nei tuoi confronti :)
No be' era solo per dire che sono anche disposto a cambiarlo.

Per il resto non ho nulla da dire. Siete tutti stati gentili con me.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
default_awesome.gif


Mi sono sempre chiesto quanto fossi serio in quel messaggio e se già stessi sospettando qualcosa, e poi di fatto non te l'ho mai chiesto...Comunque sì, faccio ufficialmente coming out: sono gay.

Ho aspettato fino adesso perché prima volevo digerire la faccenda un po' da solo, togliere un po' di dubbi, e poi avevo paura per i miei contatti in real. Quindi direi che è anche doveroso aggiungere per tutti quelli che mi conoscono e che incontro in real, di evitare l'argomento per favore (soprattutto Gamer, perché non mi va ancora di dirlo in uni).

Ciò detto sono sicuro che nessuno di voi cambierà atteggiamento nei miei confronti e mi scuso per aver mentito fino adesso (anche se suppongo che la cosa sia abbastanza comprensibile ^^ ).
 

Zaffira

Avicoltrice
Io anni fa alle scuole medie l'unico amico che avevo era gay e inoltre essendo che io sono moldava la classe ci prendeva in giro ma lui mi proteggeva.

Avevo sentito dire che i gay sono i piu sensibili rispetto ai maschi in generale e inoltre riescono a capire di piu e andare d'accordo con le femmine. E' vero?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi suonano come tante puttanate messe insieme da tanti pregiudizi al riguardo per cui gay=effeminato.

Io sono sempre io, sono una persona abbastanza sensibile, ma ti posso assicurare che non bisogna essere omosessuali per essere sensibili, per comprendere le donne ho rinunciato da anni, quindi decisamente non rientro nel giro.

Comunque ripeto, l'orientamento sessuale ha molto poco a che fare con il comportamento di una persona stessa.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi sono sempre chiesto quanto fossi serio in quel messaggio e se già stessi sospettando qualcosa, e poi di fatto non te l'ho mai chiesto...

Comunque sì, faccio ufficialmente coming out: sono gay.

Ho aspettato fino adesso perché prima volevo digerire la faccenda un po' da solo, togliere un po' di dubbi, e poi avevo paura per i miei contatti in real. Quindi direi che è anche doveroso aggiungere per tutti quelli che mi conoscono e che incontro in real, di evitare l'argomento per favore (soprattutto Gamer, perché non mi va ancora di dirlo in uni).

Ciò detto sono sicuro che nessuno di voi cambierà atteggiamento nei miei confronti e mi scuso per aver mentito fino adesso (anche se suppongo che la cosa sia abbastanza comprensibile ^^ ).
Ah, gaaayyyyyyyyyyyyyy!

Okay, cazzate a parte: per me non sei cambiato, rimarrai sempre l'utente DELLA Wiki <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
É il forum, il prossimo sarai tu. La lobby gay si espande sempre di piú! Vogliamo le targhette xD
Glielo dico da tempo che a breve sarà contagiato pure lui :P Comunque no targhette grazie, perché le farebbe irdo e sarebbero rosa o fucsia, o di un altro orribile colore.

(e poi non rinuncerei mai alla targhetta wiki che ho dal day one)
 
Mi sono sempre chiesto quanto fossi serio in quel messaggio e se già stessi sospettando qualcosa, e poi di fatto non te l'ho mai chiesto...

Comunque sì, faccio ufficialmente coming out: sono gay.

Ho aspettato fino adesso perché prima volevo digerire la faccenda un po' da solo, togliere un po' di dubbi, e poi avevo paura per i miei contatti in real. Quindi direi che è anche doveroso aggiungere per tutti quelli che mi conoscono e che incontro in real, di evitare l'argomento per favore (soprattutto Gamer, perché non mi va ancora di dirlo in uni).

Ciò detto sono sicuro che nessuno di voi cambierà atteggiamento nei miei confronti e mi scuso per aver mentito fino adesso (anche se suppongo che la cosa sia abbastanza comprensibile ^^ ).
Allora avevo ragione....non importa sei una persona simpatica comunque :)

Mi suonano come tante puttanate messe insieme da tanti pregiudizi al riguardo per cui gay=effeminato.

Io sono sempre io, sono una persona abbastanza sensibile, ma ti posso assicurare che non bisogna essere omosessuali per essere sensibili, per comprendere le donne ho rinunciato da anni, quindi decisamente non rientro nel giro.

Comunque ripeto, l'orientamento sessuale ha molto poco a che fare con il comportamento di una persona stessa.
Pure io sono sensibile "a volte e non lo mostro quasi mai" e sono etero però la scarsa comunicazione porta a questi "errori"

Io anni fa alle scuole medie l'unico amico che avevo era gay e inoltre essendo che io sono moldava la classe ci prendeva in giro ma lui mi proteggeva.

Avevo sentito dire che i gay sono i piu sensibili rispetto ai maschi in generale e inoltre riescono a capire di piu e andare d'accordo con le femmine. E' vero?
Cioè dai...sfottere per questo fa davvero schifo :(

Io continuo a pensare che questo forum faccia diventare gay.
Anzi,grazie a questo forum sono riuscito a capire la persona che voglio essere e ad essere me stesso senza "portare maschere"

quindi..sono felicio
default_meow.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Glielo dico da tempo che a breve sarà contagiato pure lui :P

Comunque no targhette grazie, perché le farebbe irdo e sarebbero rosa o fucsia, o di un altro orribile colore.

(e poi non rinuncerei mai alla targhetta wiki che ho dal day one)
Contagiato? Mica starai insinuando sia una malattia?
 
Top Bottom