Orientamento sessuale

Qual è il tuo orientamento sessuale?

  • Eterosessuale

    Voti: 165 76,7%
  • Omosessuale

    Voti: 15 7,0%
  • Bisessuale

    Voti: 20 9,3%
  • Asessuale [mancanza d'interesse verso qualsiasi sesso]

    Voti: 15 7,0%

  • Votatori totali
    215

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma non puoi obbligare qualcuno a rivelare il proprio orientamento sessuale, mi rendo comunque conto che si tratti di questioni molto private. Infatti se il sondaggio fosse pubblico credo che avremmo meno utenti non eterosessuali di quanti ce ne siano in questo.
 
D

Dream

Questa non l'ho capita.... è una citazione? 
Molti di noi sono nati negli anni '80 o anni '90.

In quegli anni c'era un presidente della Repubblica espresso dalla Democrazia Cristiana (Cossiga dal '85 al '92 e Scalfaro dal '92 al '99).

E se non c'era la DC al Quirinale, la DC era comunque membro del Governo, con quello stile di essere "a favore di qualcosa ma anche al suo contrario". Poiché in queste ore stanno eleggendo un PDR espressione della DC (Mattarella), mi piaceva questa connotazione :°.
 

Korra

Amico
Molti di noi sono nati negli anni '80 o anni '90.

In quegli anni c'era un presidente della Repubblica espresso dalla Democrazia Cristiana (Cossiga dal '85 al '92 e Scalfaro dal '92 al '99).

E se non c'era la DC al Quirinale, la DC era comunque membro del Governo, con quello stile di essere "a favore di qualcosa ma anche al suo contrario". Poiché in queste ore stanno eleggendo un PDR espressione della DC (Mattarella), mi piaceva questa connotazione :°.
ah ora ho capito... 

su di te sussiste ancora qualche dubbio, ammettilo... di che colore è il tuo smalto preferito? 
 
Dopo averci a lungo pensato e su consiglio di altri ho deciso di fare coming out sul forum.

Spero però che così facendo non perderò le amicizie che mi sono fatto.

Mi definisco bisessuale, però a fare bene i conti sono un misto tra bisex, gay e asessuale.

Uno schifo insomma. Vabbé sono fatto così e non ci posso fare niente.

Spero che mi vorrete sempre bene e mi sarete sempre amici.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Non ho capito la questione del mix XD btw è bello che tu ti sia aperto con noi, anche perché, come puoi vedere, non ci sono utenti che discriminano in base all'orientamento sessuale (e per fortuna!). Al massimo qualche 'amico' t'ignorerà, da ora in avanti asd

Sto scherzando, benvenuto nel club XD
 
Non ho capito la questione del mix XD btw è bello che tu ti sia aperto con noi, anche perché, come puoi vedere, non ci sono utenti che discriminano in base all'orientamento sessuale (e per fortuna!). Al massimo qualche 'amico' t'ignorerà, da ora in avanti asd

Sto scherzando, benvenuto nel club XD
E' un mix perché mi sento attratto sentimentalmente da femmine e maschi, solo i maschi però me lo tirano su (scusate l'espressione), però non vorrei finire a letto né con un maschio né con una femmina.  Un mix assurdo. Un altro schifo insomma.

Speriamo che siano pochi gli amici ad ignorarmi.

Non c'è niente di cui vergognarsi, basta che ti piacciano i biondi o le bionde
Si mi piacciono. Ma da quel punto di vista non ho una vera preferenza.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Azz, questione abbastanza complessa :) in ogni caso, se più avanti ti andrà un consiglio o pare credo che tutti (gay o etero) saremo felici di aiutarti :)

E lascia perdere Reality, è fissato con le bionde asd
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E' un mix perché mi sento attratto sentimentalmente da femmine e maschi, solo i maschi però me lo tirano su (scusate l'espressione), però non vorrei finire a letto né con un maschio né con una femmina.  Un mix assurdo. Un altro schifo insomma.

Speriamo che siano pochi gli amici ad ignorarmi.
Sei semplicemente confuso, ci hai messo tanto tempo ad accettare la situazione, te ne serve altro per definirla meglio. Secondo me parlandone con altri riusicirai a capire meglio cosa vuoi effettivamente ^^
 

Strax

Smogon Loyalist
Non ho capito la questione del mix XD btw è bello che tu ti sia aperto con noi, anche perché, come puoi vedere, non ci sono utenti che discriminano in base all'orientamento sessuale (e per fortuna!). Al massimo qualche 'amico' t'ignorerà, da ora in avanti asd

Sto scherzando, benvenuto nel club XD
Se degli amici cominciano a ignorarlo per questo motivo, forse è tanto di guadagnato mi sa...erano "amici" che è meglio lasciar fuori dalla propria vita :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
"Riconoscere l'esistenza di un problema è il primo passo verso la sua soluzione"

Spero per te che la soluzione la troverai prima dei 90 anni, però di certo non è una cosa che deciderai nei prossimi 10 minuti

Dai tempo al tempo, la fretta non ha mai aiutato nessuno.
 

Asgananawey

Passante
Io sono eterosessuale. Rispetto però le credenze sessuali altrui, anche se per avere la totale libertà dovrebbe cambiare l'intera società che è abbastanza chiusa ai cambiamenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qui nessuno ti giudica per i tuoi gusti.
^ Soprattutto questo.Perche se ti sei dichiarato etero per 27 anni e poi te ne esci con questa conclusione, è chiaro che sei stato fortemente influenzato da un ambiente dalla mentalità piuttosto chiusa che ha ti ha portato a negare l'evidenza.

Anche per questo ti dico di non avere fretta nel decidere che cosa vuoi, è già questo un grandissimo passo avanti e immagino che ti ci vorrà ancora un po' di tempo per accettarlo del tutto.

Hai l'immensa fortuna di ritrovarti in una community con altre persone che si sono trovate in situazioni simili alla tua, inoltre mi sembra che tu abbia mantenuto l'anonimato completo, quindi non corri il rischio che qualcuno lo vada a dire ai tuoi cari (perché tra fare coming out su un forum e fare coming out con amici e parenti c'è un abisso). Il 20% degli utenti attivi di oggi non si dichiara eterosessuale di mi pare evidente che se ci fosse una discriminazione per orientamento sessuale la percentuale non sarebbe così alta ;)
 

Korra

Amico
E' un mix perché mi sento attratto sentimentalmente da femmine e maschi, solo i maschi però me lo tirano su (scusate l'espressione), però non vorrei finire a letto né con un maschio né con una femmina.  Un mix assurdo. Un altro schifo insomma.

Speriamo che siano pochi gli amici ad ignorarmi.
scusa ma se solo i maschi ti fanno quell'effetto, allora la risposta è più chiara di quanto la voglia far sembrare tu... poi per carità, puoi benissimo affezionarti a delle ragazze, però se non ti fanno effetto non ti fanno effetto... insomma, è normale che le donne non ti facciano schifo dal punto di vista personale, o saresti un misogino e non un gay... 
 
Top Bottom