Orientamento sessuale

Qual è il tuo orientamento sessuale?

  • Eterosessuale

    Voti: 165 76,7%
  • Omosessuale

    Voti: 15 7,0%
  • Bisessuale

    Voti: 20 9,3%
  • Asessuale [mancanza d'interesse verso qualsiasi sesso]

    Voti: 15 7,0%

  • Votatori totali
    215

Strax

Smogon Loyalist
hraahk.jpg
Oddio, ma quello è...

..."Il figlio di Godzilla"???? 
default_chirolp_gaan.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Gay si nasce, non si diventa u.u

È che molti pokéfan sono (o si scoprono) gay. Secondo me è colpa del Pokémon io&te.
Stai dicendo che non è da eterosessuali far ingrassare il proprio Goomy per vederlo sorridere? -.-

Eterosessuale non implica camionista necessariamente ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Stai dicendo che non è da eterosessuali far ingrassare il proprio Goomy per vederlo sorridere? -.-

Eterosessuale non implica camionista necessariamente ^^
Asd no, infatti scherzavo, ma dal momento che si da la colpa della gheizzazione degli utenti al forum, ho provato ad individuarne l'origine.Ovvio che etero non significa camionista, come gay non significa effemminato :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ci sono state più persone che ieri-oggi hanno fatto coming out sul forum che gif della Cipollari in Is not Tinable, per dire. :ºD

Io comunque non gioco al Pokémon Amie a prescindere.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dai, non mentire, lo sappiamo tutti che la gf si è ispirata al tuo rapporto con RATTATA per creare quella funzione u_u

Quello che invece mi stupisce è che in due giorni i voti a omosessuale sono saliti da 8 a 11...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Dai, non mentire, lo sappiamo tutti che la gf si è ispirata al tuo rapporto con RATTATA per creare quella funzione u_u

Quello che invece mi stupisce è che in due giorni i voti a omosessuale sono saliti da 8 a 11...
LOLBtw anche a me è parso strano XD il mio c'è sempre stato, bisogna vedere gli altri 3 asd
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uno è di Dream, l'ha scritto qui sopra, sarebbe anche interessante sapere se sono dei voti in più o se sono voti a eterosessuale che sono stati spostati a omosessuale, chissà che questa discussione possa aver aperto gli occhi a qualche utente, che si è scoperto omosessuale dopo anni passati a credere il contrario...
 
Uno è di Dream, l'ha scritto qui sopra, sarebbe anche interessante sapere se sono dei voti in più o se sono voti a eterosessuale che sono stati spostati a omosessuale, chissà che questa discussione possa aver aperto gli occhi a qualche utente, che si è scoperto omosessuale dopo anni passati a credere il contrario...
A questi punti si fa prima se ognuno dice senza mentire il proprio orientamento.
 
Top Bottom