Orientamento sessuale

Qual è il tuo orientamento sessuale?

  • Eterosessuale

    Voti: 165 76,7%
  • Omosessuale

    Voti: 15 7,0%
  • Bisessuale

    Voti: 20 9,3%
  • Asessuale [mancanza d'interesse verso qualsiasi sesso]

    Voti: 15 7,0%

  • Votatori totali
    215

Petrus Magnus

Passante
Si da per scontato che una persona sia etero, ma nessuno è obbligato a dirlo a cani e porci, ma certe cose alle persone vicine è giusto farle sapere, poi ognuno è libero di dirlo o tenerlo per se, asd
Sai molti hanno paura della reazione che possono avere i genitori.

Un mio ex-amico appena sapeva che nelle vicinanze c'era un ragazzo omosessuale cominciava a stare vicino ai muri e a tenere le mani dietro il posteriore. Non sto scherzando.

Livello evolutivo: http://cmapsconverted.ihmc.us/rid=1J79X30KH-1C6MWQT-Q70/paramecio.jpg
Quel comportamento è brutto perché gli omosessuali mica sono persone infette.
 

Strax

Smogon Loyalist
poi magari sono pure dei gran cessi, sia dentro che fuori.
Esattamente, hai descritto il caso alla perfezione :D

Ah, la sua ex-ragazza ora sta con me da quasi due anni 
default_awesome.gif
 

Korra

Amico
Purtroppo gli omosessuali non sono quasi visti di buon occhio. Specialmente dai ragazzi etero.
perché essere amico di un gay implica l'essere gay, capito? molta gente cerca di rafforzare la propria identità (sessuale, etnica, culturale) dando addosso a chi è diverso. gay, nero, ebreo, cinese, disabile, autistico, quattrocchi, non importa... e questo è vero soprattutto tra gli adolescenti. C'è solo da sperare che crescendo questi ragazzi rivalutino un po' la loro posizione... 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Petrus Magnus

Passante
perché essere amico di un gay implica l'essere gay, capito? molta gente cerca di rafforzare la propria identità (sessuale, etnica, culturale) dando addosso a chi è diverso. gay, nero, ebreo, cinese, disabile, autistico, quattrocchi, non importa... e questo è vero soprattutto tra gli adolescenti. C'è solo da sperare che crescendo questi ragazzi rivalutino un po' la loro posizione... 
Speriamo per loro. Ora come ora vivono troppo con la mentalità "Cosa pensano gli altri di me"
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La mia reazione preferita è stata quando uno che conosco, una volta saputo che un ragazzo che gli stava di fianco al bar era gay è uscito dal locale, è andato a comprare un casco di banane, ed è tornato a regalarglielo, con tanto di prese per il culo a voce alta. Oltre a essere stato allontanato dal locale, c'è mancato poco che scattasse il linciaggio pubblico, perché il bar era proprio quello di fronte alla sede di dell'università di lingue e letterature di Bologna.

Se ci ripenso rido ancora. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Oltre a essere stato allontanato dal locale, c'è mancato poco che scattasse il linciaggio pubblico, perché il bar era proprio quello di fronte alla sede di dell'università di lingue e letterature di Bologna.
Come se all'università di lingue ci sia gente etero, raccontala a qualcun altro
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Di ragazze etero ce ne sono, se vai a cercare maschietti etero allora lì inizia ad essere più difficile (Mella è mellasessuale, quindi non conta come etero)
 

RealityCheck

Element of generosity
Di ragazze etero ce ne sono, se vai a cercare maschietti etero allora lì inizia ad essere più difficile (Mella è mellasessuale, quindi non conta come etero)
In realtà, a questo sondaggio ha votato l'opzione IRDG, solo che noi non la possiamo vedere, altrimenti se la vota qualcun'altro diventa geloso, asd
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Beh, non ne sono più sicuro (soprattutto dopo il capodanno 2015 o m g ), quindi credo di dover levare il voto a etero.

Adesso devo solo aspettare (e sperare) che il tempo mi chiarisca le idee :b
 

RealityCheck

Element of generosity
Beh, non ne sono più sicuro (soprattutto dopo il capodanno 2015 o m g ), quindi credo di dover levare il voto a etero.

Adesso devo solo aspettare (e sperare) che il tempo mi chiarisca le idee :b
L'unico modo è provare con un uomo, o la va o la spacca

Non ti sto prendendo in giro, chiarisce ogni dubbio, se ti piace sei gay, se non ti piace sei etero, anche se non ti conosco e hai tutto il diritto di mandarmi a cagare
 

Korra

Amico
Beh, non ne sono più sicuro (soprattutto dopo il capodanno 2015 o m g ), quindi credo di dover levare il voto a etero.

Adesso devo solo aspettare (e sperare) che il tempo mi chiarisca le idee :b
ok questo forum sta tirando fuori il mio lato pettegolo... non ci erano riuscite le mie amiche per 20 anni, ora invece... -_- dai, dai, raccontacelo, tanto qui siamo in piazza... (PS io mi ritengo e sono etero schietta eppure un paio di anni fa sono stata a un passo dal mettermi con una ragazza. sarebbe stata lo stesso una relazione etero secondo me, in quanto tale ragazza era molto molto maschiaccio e in ogni caso io avrei dovuto assumere il ruolo comunemente noto come "femminile"). Poi alla fine non l'ho più vista (stronza... no, ské). Dai, dai, ora racconta tu... 
 

Korra

Amico
Btw, non so, le Chiquita mi piacciono, ma sono nettamente superiori oppure sullo stesso livello delle Amica Chips?
esiste anche la bisessualità... (perché non c'è l'opzione "pansessuale" in questo sondaggio? anche se credo che in effetti la pansessualità sia molto più rara della bisessualità...) 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Btw, non so, le Chiquita mi piacciono, ma sono nettamente superiori oppure sullo stesso livello delle Amica Chips?
Io non tocco un'amica chips da quando ho assaggiato le chiquita, e non mi mancano per nient. :) né mi mancheranno in futuro asd sarà che sono di ottima qualità XD btw srsly, ascolta il tuo istinto, magari per te sono sullo stesso level. Anche se, per come la vedo io, prima o poi c'è una cosa che prevale sull'altra.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
esiste anche la bisessualità... (perché non c'è l'opzione "pansessuale" in questo sondaggio? anche se credo che in effetti la pansessualità sia molto più rara della bisessualità...) 
wait, deduco che pansessuale derivi dal greco:

πας, πασα, παν

In poche parole dovrebbe significare "ogni sesso", quindi quale sarebbe la differenza con bisessualità? 
default_chirolp_gaan.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
wait, deduco che pansessuale derivi dal greco:

π[/size]α[/size]ς, [/size]π[/size]α[/size]σ[/size]α, [/size]π[/size]α[/size]ν[/size]

In poche parole dovrebbe significare "ogni sesso", quindi quale sarebbe la differenza con bisessualità? 
default_chirolp_gaan.gif
Che i pansessuali possono amare una persona indipendetemente dal loro sesso (nzomm, se fossimo come metagross loro amerebbero lo stesso) mentre ai bisex piacciono sia i mas hi che le femmine :v
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ma quindi si parla di amare robe come cani o (probabile sto dicendo una cazzata) sedie?
La pansessualità è un orientamento sessuale caratterizzato da una potenziale attrazione (estetica, sessuale o romantica) per delle persone indipendentemente dal loro sesso o identità di genere.
Quello che wikipedia dice a riguardo :v

Quello che intendi tu per amore verso le sedie è un fetish, quello verso il cane è zoofilia
 
Top Bottom