Orientamento sessuale

Qual è il tuo orientamento sessuale?

  • Eterosessuale

    Voti: 165 76,7%
  • Omosessuale

    Voti: 15 7,0%
  • Bisessuale

    Voti: 20 9,3%
  • Asessuale [mancanza d'interesse verso qualsiasi sesso]

    Voti: 15 7,0%

  • Votatori totali
    215

Glalie97

Passante
Etero, però rispetto gli altri orientamenti.

Un mio amico è omosessuale e nonostante ciò è molto più simpatico e intelligente rispetto ad altri miei amici etero.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io non capisco più niente quindi ho scelto asessuale.

Secondo me la sessualità è soltanto nella mente quindi un fattore totalmente psicologico.

Non hanno ancora trovato il "gene dell'omosessualità" o altri indizi fisici che dicano al 100% che qualcuno è questo o quello.

È una scelta di vita. Come ad esempio a qualcuno piace il cioccolato e a qualcun altro la vaniglia.

L'amore invece va oltre il sesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Etero, soprattutto grazie a una grande quantità di gnocche eurovisive.

tumblr_mn3bh6SmJb1rxpy9io1_250.gif
 
tumblr_mn3bh6SmJb1rxpy9io2_250.gif


Comunque anche la mia amica qui in firma ha ragione:

« "Io penso che chiunque sia bisessuale in un modo o nell'altro; è solo una questione personale la scelta di riconoscerlo, accettarlo o no. Personalmente, penso che scegliere tra uomini e donne è come scegliere tra torte e gelati. Saresti sciocco a non provarli entrambi quando ci sono così tanti sapori diversi.»

Dunque sono totalmente tollerante  ;)  
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
« "Io penso che chiunque sia bisessuale in un modo o nell'altro; è solo una questione personale la scelta di riconoscerlo, accettarlo o no. Personalmente, penso che scegliere tra uomini e donne è come scegliere tra torte e gelati. Saresti sciocco a non provarli entrambi quando ci sono così tanti sapori diversi.»

Dunque sono totalmente tollerante  ;)  
Anche io sono tollerante (non vedo perché discriminare chi ha gusti diversi dai tuoi), ma mi sembra una cazzata il fatto che tutti siamo bisessuali.

Io non provo alcun tipo di attrazione verso gli uomini. Posso ammettere che una persona è più bella rispetto ad un altra, ma comunque non provo attrazione verso di essa.

Poi boh, non penso sia solo il mio caso :/
 
« "Io penso che chiunque sia bisessuale in un modo o nell'altro; è solo una questione personale la scelta di riconoscerlo, accettarlo o no. Personalmente, penso che scegliere tra uomini e donne è come scegliere tra torte e gelati. Saresti sciocco a non provarli entrambi quando ci sono così tanti sapori diversi.»

Dunque sono totalmente tollerante  ;)  
Quella che dice la tua amica è una vecchia teoria che girava anche alcuni anni fa. 
 
Top Bottom