Orientamento sessuale

Qual è il tuo orientamento sessuale?

  • Eterosessuale

    Voti: 165 76,7%
  • Omosessuale

    Voti: 15 7,0%
  • Bisessuale

    Voti: 20 9,3%
  • Asessuale [mancanza d'interesse verso qualsiasi sesso]

    Voti: 15 7,0%

  • Votatori totali
    215

Steph

Great Teacher
Mod
tornando it, oddio non so quanto sia it in realtà, mi aspettavo che nel pokéweb... ecco, ci fosse una certa quantità di lgbt. non so perché, ma mi ha sempre dato quest'impressione, mentre dal sondaggio non solo appare che siamo in inferiorità numerica, ma che nel mio genere sono proprio l'unico. °°
 

gGiova

e-ehi.
tornando it, oddio non so quanto sia it in realtà, mi aspettavo che nel pokéweb... ecco, ci fosse una certa quantità di lgbt. non so perché, ma mi ha sempre dato quest'impressione, mentre dal sondaggio non solo appare che siamo in inferiorità numerica, ma che nel mio genere sono proprio l'unico. °°
Perché? I fan Pokémon trattano con mostriciattoli ed rpg, niente che possa variare i loro gusti. Probabilmente ce ne sono già di più nel circolo dei Mangaweb e Animeweb, dove gli yaoi girano molto. Con Pokémon non c'è nulla del genere, anzi oserei dire che si incentivizza il uomo-donna affiancando a Ash una ragazza molto graziosa ad ogni serie.

Se può consolarti io quando l'ho vista mesi fa gli ho mandato un pm chiedendogli se la tipa era della mia città perchè mi era familiare
A me invece non mi disse nulla, per questo ero altamente convinto che stavano assieme e che lui fosse un vero furbone.
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

tornando it, oddio non so quanto sia it in realtà, mi aspettavo che nel pokéweb... ecco, ci fosse una certa quantità di lgbt. non so perché, ma mi ha sempre dato quest'impressione, mentre dal sondaggio non solo appare che siamo in inferiorità numerica, ma che nel mio genere sono proprio l'unico. °°
Al massimo sei l'unico che lo dichiara senza problemi. Per il resto ci sono almeno 4 voti bisessuali, più molti che hanno probabilmente votato etero per default o perché come Frances488 hanno paura di essere considerati gay.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
Perché? I fan Pokémon trattano con mostriciattoli ed rpg, niente che possa variare i loro gusti. Probabilmente ce ne sono già di più nel circolo dei Mangaweb e Animeweb, dove gli yaoi girano molto. Con Pokémon non c'è nulla del genere, anzi oserei dire che si incentivizza il uomo-donna affiancando a Ash una ragazza molto graziosa ad ogni serie.
ehm non so se hai mai girato il pokéweb al di fuori del nostro forum, ma gli altri sono piuttosto... effeminati. almeno, quelli stradecorati mi hanno sempre dato quest'impressione, un po' il merito va anche allo staff. x)
 
L

Larm

ehm non so se hai mai girato il pokéweb al di fuori del nostro forum, ma gli altri sono piuttosto... effeminati. almeno, quelli stradecorati mi hanno sempre dato quest'impressione, un po' il merito va anche allo staff. x)
Per fortuna qui noi abbiamo TD e Carma che contribuiscono a salvarci con un po' di sana virilità.
 

gGiova

e-ehi.
ehm non so se hai mai girato il pokéweb al di fuori del nostro forum, ma gli altri sono piuttosto... effeminati. almeno, quelli stradecorati mi hanno sempre dato quest'impressione, un po' il merito va anche allo staff. x)
Ne conosco uno, ma è un caso estremo perché l'admin fa parte della tua categoria; per il resto sì, decorazioni ne ho viste, ma essendo comuni a praticamente mezzo mondo forumfree/forumcommunity non mi sono mai chiesto il perché. :)

Per fortuna qui noi abbiamo TD e Carma che contribuiscono a salvarci con un po' di sana virilità.
Più virili di loro dove ne troviamo? x°...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
tornando it, oddio non so quanto sia it in realtà, mi aspettavo che nel pokéweb... ecco, ci fosse una certa quantità di lgbt. non so perché, ma mi ha sempre dato quest'impressione, mentre dal sondaggio non solo appare che siamo in inferiorità numerica, ma che nel mio genere sono proprio l'unico. °°
A dire il vero i risultati, almeno attuali, confermano le mie aspettative, non per quanto ha detto giova ma per quanto ha detto Larm, e inoltre perché l'età è relativamente bassa, ciò significa che non necessariamente tutti possono aver già avuto a che fare con questo dilemma.

Tuttavia mi ricordo qualche anno fa quando fui fra coloro che furono accusati di aver creato il cosiddetto "arcigay dello shin", lol.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ne conosco uno, ma è un caso estremo perché l'admin fa parte della tua categoria; per il resto sì, decorazioni ne ho viste, ma essendo comuni a praticamente mezzo mondo forumfree/forumcommunity non mi sono mai chiesto il perché. :)
Ti riferisci a MKing? x°
 
L

Lucanik-san

Perché? I fan Pokémon trattano con mostriciattoli ed rpg, niente che possa variare i loro gusti. Probabilmente ce ne sono già di più nel circolo dei Mangaweb e Animeweb, dove gli yaoi girano molto. Con Pokémon non c'è nulla del genere, anzi oserei dire che si incentivizza il uomo-donna affiancando a Ash una ragazza molto graziosa ad ogni serie.
Ahem...

Veramente Pokèmon è uno degli anime più Yaoizzati (ed Hentaizzati in generale, ma vabbè) di sempre, probabilmente secondo solo a Dragonball.

Ti riferisci a MKing? x°
Proprio lui :°°

Più virili di loro dove ne troviamo? x°...
Qui.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
no, veramente, i più yaoi penso siano Naruto e Dragonball, di yaoi Pokémon non ha quasi niente... Pokémon è molto più hentai da quando ci sono Vera, Lucinda, ecc.

A dire il vero i risultati, almeno attuali, confermano le mie aspettative, non per quanto ha detto giova ma per quanto ha detto Larm, e inoltre perché l'età è relativamente bassa, ciò significa che non necessariamente tutti possono aver già avuto a che fare con questo dilemma.

Tuttavia mi ricordo qualche anno fa quando fui fra coloro che furono accusati di aver creato il cosiddetto "arcigay dello shin", lol.
spiega un po'?

Comunque se già sapevi il risultato potevi anche fare a meno, dillo che l'hai fatto solo per me >:/
 
N

Namizou

Finora etero, ma non nego che un'esperienza da bisessuale potrebbe interessarmi...chissà.
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ahem...

Veramente Pokèmon è uno degli anime più Yaoizzati (ed Hentaizzati in generale, ma vabbè) di sempre, probabilmente secondo solo a Dragonball.
Questo dimostra solo che Pokémon e Dragonball sono anime molto popolari, ma gli appassionati del genere non lo sono certo diventati grazie alle fanart furries di Goku e Pikachu!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Etero :)

E non ho mai avuto la curiosità di come sarebbe stare con una persona del mio stesso sesso, l'idea non mi attira nemmeno un po'.
 
L

Lucanik-san

no, veramente, i più yaoi penso siano Naruto e Dragonball, di yaoi Pokémon non ha quasi niente... Pokémon è molto più hentai da quando ci sono Vera, Lucinda, ecc.
Riguardo a Naruto non saprei.

Ma su Pokèmon non avere dubbi. Fidati di uno dei pionieri del settore.

Ha detto virili, non...barbuti!
Non scherziamo. Perfino Ugo Fantozzi è più femminile di me, e mica solo per la barba!

Il che non è necessariamente un bene, non me ne sto vantando.
 
Ultima modifica:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
no, veramente, i più yaoi penso siano Naruto e Dragonball, di yaoi Pokémon non ha quasi niente... Pokémon è molto più hentai da quando ci sono Vera, Lucinda, ecc.
Yiff ftw!

spiega un po'?

Comunque se già sapevi il risultato potevi anche fare a meno, dillo che l'hai fatto solo per me >:/
La cosa nacque quasi esattamente come qui, semplicemente vista la popolazione il rapporto fu all'incirca di 3:1, almeno, e siccome si era formata una piccola comunità, siccome c'era un altro forum che ci dava contro, dicevano "vai sullo shin, la succursale dell'arcigay", lol.

Per rispondere all'altra domanda, no, non l'ho fatto solo per sapere di te. :P
 

XMandri

back from hell
Specialmente la foto coi lego era molto virile u.u

Irdg scherzaci ma con quella foto mi mandasti in crisi ai tempi, perchè ero appunto convinto che tu fossi emo (typo) omo e quando ho visto una "foto di mesiversario" con una ragazza ero tutto "ma allora non ho capito un cazzo O.o"

Riguardo ai vostri ragionamenti erotoonici:

my-little-pony-friendship-is-magic-brony-one-bad-post.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom