Orientamento sessuale

Qual è il tuo orientamento sessuale?

  • Eterosessuale

    Voti: 165 76,7%
  • Omosessuale

    Voti: 15 7,0%
  • Bisessuale

    Voti: 20 9,3%
  • Asessuale [mancanza d'interesse verso qualsiasi sesso]

    Voti: 15 7,0%

  • Votatori totali
    215

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Omg, primo thread dell'anno.
Meramente a fini statistici, o eventualmente così per chi volesse sapere/esibirsi, apro questo semplice thread. La domanda è semplice: per chi provate attrazione sessuale? Sentitevi liberi di votare semplicemente o scriverlo pubblicamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Non ci sto ancora capendo un cazzo dalla festa di ieri sera, ma visto il buon andamento direi di essere eterosessuale.
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
io ieri mi sono fatto circondare da petardi e cascate luminescenti, quindi non ci vedo un empiripikkiolo fumato. non sono sicuro di cosa cliccherò, quindi aspetterò che mi torni la vista e metterò "eterossessuale"
 

gGiova

e-ehi.
Piacevole il fatto che ci sia il coraggio di essere sinceri nonostante gli sbagliatissimi pregiudizi :) (i voti sono anonimi, ma tant'è xD)

etero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il pizzetto di Lucanik-san fa molto sesso al tosaerba della nostra società di tiro con l'arco.

E io? Col grado di misoginia che ho, che varia dall'80 al 100% a seconda dei giorni, la risposta è scontata. :P
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ma perché c'è anche asessuato? Significa per caso anche che una persona non ha preferenze sessuali o soltanto che non ha sesso?
 

gGiova

e-ehi.
Ma perché c'è anche asessuato? Significa per caso anche che una persona non ha preferenze sessuali o soltanto che non ha sesso?
Non sono ben informato, ma credo che in seguito a bho, gravi incidenti, o proprio di nascita... magari mi sbaglio eh, ma comunque in ogni caso sarebbero casi rarissimissimi
 

XMandri

back from hell
Io penso sia lì for the lulz

Comunque etero, non ho nulla contro i gay ma personalmente mi fanno schifo i maschi e non capisco neanche le femmine cosa ci trovino in noi xD
 
L

Larm

ma il rapporto di numerosità etero-omos è dell'almeno 10-1 credo, già che c'è un voto...
Appunto. Anche se qualcuno avesse tendenze omoerotiche dubito che lo direbbe tranquillamente.

io mi eccito sessualmente osservando le meduse sciogliersi al sole, cosa metto?
Un mio amico gay aveva definito una volta i seni della donna "meduse morte sulla spiaggia". Quindi direi etero.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io sono eterosessuale,ma a questa età non si sà mai e nemmeno io lo so bene se sono completamente eterosessuale...
 

Ger

Passante
Io penso sia lì for the lulz

Comunque etero, non ho nulla contro i gay ma personalmente mi fanno schifo i maschi e non capisco neanche le femmine cosa ci trovino in noi xD
Io invece preferisco un ragazzo che cura il suo aspetto piuttosto che una ragazza sgualdrina. E poi, sarà perchè non ho il timore di ricevere dei giudizi negativi, mi diverto di più quando sono in compagnia di ragazzi gay.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Considerando che sono fidanzato con una ragazza, e amo il nostro rapporto, direi che sono pienamente eterosessuale.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Allegramente bi
Sbattimela, collega! *high five*

Ma perché c'è anche asessuato? Significa per caso anche che una persona non ha preferenze sessuali o soltanto che non ha sesso?
Carenza totale di libido o attrazione sessuale sia verso individui dello stesso sesso che di quello opposto. No, non era lì per lollare. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom