Orientamento sessuale

Qual è il tuo orientamento sessuale?

  • Eterosessuale

    Voti: 165 76,7%
  • Omosessuale

    Voti: 15 7,0%
  • Bisessuale

    Voti: 20 9,3%
  • Asessuale [mancanza d'interesse verso qualsiasi sesso]

    Voti: 15 7,0%

  • Votatori totali
    215
P

Paolo Urraci

Eterosessuale. Pur avendo provato qualche rarissima volta piaceri omosessuali si tratta appunto di volte rarissime, troppo poco per potermi definire bisessuale. Non pensiate che sia una soppressione del piacere verso il mio sesso causata dalla società (anche perché me ne frega assai della società) , anzi quando è capitato ho sempre tentato di enfatizzarlo perché si trattava comunque di un piacere. Mi ricordo di quando ho visto per la prima volta N (quello dei Pokemon), non immaginate che desiderio di baciarlo m'è venuto.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lol... sto topic ha delle uscite esilaranti.

Etero, ma nel periodo in cui ho avuto la candida ho temuto seriamente di essere diventato asessuato. Gente, davvero... lasciate perdere gli antibiotici con le cefalosporine... la candida è un effetto collaterale tremendo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Lol... sto topic ha delle uscite esilaranti.

Etero, ma nel periodo in cui ho avuto la candida ho temuto seriamente di essere diventato asessuato. Gente, davvero... lasciate perdere gli antibiotici con le cefalosporine... la candida è un effetto collaterale tremendo.
Dimentichi l'uso preservativo, credo. xD
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
La vignetta mostra la ragazza che si masturba perché si eccita a vedere Charizard in posa sexy, capito? lol
thank Snor!!!!!!!!!!!
default_meow.gif
 

Grifo94

Passante
comunque sarebbe "asessuale" il termine, "asessuato" significa privo di sesso,e il genere homo ha sempre genere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom