quindi, poniamo che ti trovi di fronte ad una donna, che tu non sappia essere trans m2f, che ti piace da impazzire, che fai quando lo scopri?
ti ricordo che lei si sente donna a tutti gli effetti, è diventata donna riconosciuta anagraficamente e pure biologicamente... anche fisicamente, se ti interessa saperlo (vaginoplastica*).
se ti incazzi per questo (spero di no, ma che al massimo le dai picche), hai bisogno di studiare un po' di autocontrollo secondo me. :/ o di rivedere un po' i punti di vista, di essere più elastico mentalmente... se tu fossi nei suoi panni, ti vedi uno incazzato, che faresti? lei non ne ha colpa, come ti dicevo, lei è donna adesso, punto. si sente abituata e tende naturalmente a stare con un uomo, e per lei è normale che i ragazzi ci provino con lei perché bella. sarebbe carino che la normalità poi non sfociasse in altro, tipo che quando se ne rende conto (se se ne rendono conto, o se lo racconta lei), la menassero tipo.
quindi è completamente legale che esistano donne trans m2f che sembrano donne a tutti gli effetti perché, prima di tutto lo sono, e poi si ha lottato tanto per ottenere questo diritto. pensa poi, che è legale proprio perché scientificamente corretto e possibile. se non si potessero operare, diventerebbero persone malate psichicamente (instabili, dalla personalità traviata), non sarebbe affatto un bene per loro né per la loro famiglia.
*Questa tecnica viene usata per:
- riattribuzione del sesso genitale a cui si sottopongono alcune transessuali MtF (male to female, da uomo a donna) per poter cambiare sesso, per quanto storicamente sempre esistita (con castrazione e/o evirazione volontaria) ha raggiunto solo negli ultimi anni dei livelli eccezionali, tanto da essere indistinguibile una vagina naturale da una ottenuta chirurgicamente. Oltre all'estetica si aggiunge un'ottima funzionalità, tanto da poter essere utilizzata proprio come una vagina naturale. È naturalmente esclusa la possibilità diprocreare.*
*(ed aggiungo che non è possibile avere orgasmi per la donna trans m2f)
^ metto le mani avanti, sì lo faccio (troppo timorato dagli allarmisti che vedono
teorie gender inesistenti dappertutto, anche in quello che posso scrivere io come utente di questo forum):
quindi, con questo post sia chiaro che non sto dicendo, a te personalmente o ad altri, in alcun modo né "provala", né "è uguale", "fa lo stesso", o che. i gusti personali sono tuoi, sia a livello fisico che psicologico (come di fatto a livello psicologico sono le preferenze, che ho anch'io ed abbiamo tutti). se di fatto non ti va di pensare che la donna prima era un uomo, me ne guardo bene dal farti cambiare idea od anche solo dal far lontanamente puzzare di messaggi subliminali il mio post: per me è
solo una discussione.