HO bisogno di aiuto da espertoni della vecchia guardia - pokemon rosso

friendel

Zoidberg
Ciao

mi sto accingendo solo ora al fantastico mondo dei videogiochi dei Pokemon. Però ho la fissa che quando devo inziare le cose le voglio fare proprio dall' inizio. E anche per quanto riguarda i pokemon voglio partire dall'inizio, vale a dire dal primo gioco uscito ossia Pokemon Rosso (versione rossa). Molti voi non ci avranno mai giocato preferendo i più moderni ma a me piace questo primissiomo gioco.

Se c'è qualcuno di esperto in questo gioco li propongo questo problema che ho avuto nel giocarci.

Ho sospeso tempo fa di giocare una volta arrivato ad aranciopoli e adesso riprendendo mi sono accorto che arrivato alla casa della bambina che scambiava un FARFETCH'D con uno SPEAROW essa mi chiede come sta il FARFETCH'D e che il suo SPEAROW sta bene, facendomi capire che ho già scambiato i due pokemon. Il problema sta nel fatto che non trovo il FARFETCH'D nella lista dei miei pokemon al PC di BILL. Ma dove è finito il FARFETCH'D che ho preso?

Aiutatemi qual pokemon mi serve! :)
 

friendel

Zoidberg
Non mi ricordo dia verlo scambiato ma l'ho fatto a quanto mi dice la bambina. Adesso non ho nessuno dei due eppure nella lista dei pokemon visti/catturati è segnalato come catturato (pokeball vicino al nome).
 

Steph

Great Teacher
Mod
il farfetch'd ha un soprannome, a memoria mi pare fetchy o qualcosa del genere. ce l'hai sicuramente in squadra o l'hai depositato nell'ultimo box visitato senza accorgertene, probabilmente scambiandolo erroneamente per lo spearow ormai andato o non notando il nome vero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

friendel

Zoidberg
Cavolo ho controllato tutti i 12 box che tra l'altro credo che siano segnalati con la pèokeball quando ci sono pokemon presenti ma io ho solo il box 1 con i pokemon. Che ma dove è finito sto pokemon?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi pare di ricordare che la Pokéball vicino ad un box appaia solo quando questo è pieno, sbaglio?

Il soprannome di Farfetch'd nella cartuccia italiana era Duccio, comunque.
 

friendel

Zoidberg
Bravo Jke! svelato l'arcano. Ci sono arrivato anche io prima pochi minuti fa prima che scrivessi la risposta.

Infatti Duccio non è altro che FARFETCH'D e Duccio ce l'ho. MI ero insospettito di avere un pokemon chiamato duccio e facendo una ricerca su google ho avuto la conferma che si trattasse di FARFETCH'D. La cosa che mi ingannava è che il pokedex mi segnalasse FARFETCH'D preso non con il nome di Duccio.

Ok grazie a tutti dell'aiuto ora posso tornare ai mie pokemon!
 
Top Bottom