Nell'accademia del tennis...

Robby

Amico
IRDG ha scritto:
Non ci do importanza, a meno che non salti fuori qualcosa
...fai male ;O

comunque, dopo che avevo deciso di fare qualcosa V.M. 24, PWP yaoi è saltata fuori questa roba...o.o se scrivo una storia per bambini mi verrà un kolossal? o.O"
 

Syrio

AppesitÃ
ahahah Sirius is back.

Ma no!!Paola vieni da me altro ke da Leo....

aspetta..un pomo d'adamo?? 1 cosa è maschio? no, perchè se è così...

*Sirius runs inseguito dalla sua ragazza

cmq nn sarà l'ennesimo remake di hogwarts politank?
 

Syrio

AppesitÃ
scuola di tennis....chiuso per le vacanze natalizie.....boh a me sembra ke richiamo hogwarts

cmq stai dedicandotroppo tempo ad una notte...cerca di postare partite..magari facci i mondiali di tennis e nella squadra giapponese metti goku ke fa dritto kamehameha o dritto energetico XD
 

Robby

Amico
Sirius ha scritto:
scuola di tennis....chiuso per le vacanze natalizie.....boh a me sembra ke richiamo hogwarts

cmq stai dedicandotroppo tempo ad una notte...cerca di postare partite..magari facci i mondiali di tennis e nella squadra giapponese metti goku ke fa dritto kamehameha o dritto energetico XD
è una notte importante é.è e poi, prima dei mondiali vi faccio vomitare un'altro po nella baita su in montagna 8)
 

Syrio

AppesitÃ
Card Captor Politank-Z ha scritto:
è una notte importante é.è e poi, prima dei mondiali vi faccio vomitare un'altro po nella baita su in montagna 8)
Bastardo!

cmq stasera bistcche di maiale e patatine...nn ti convienen farmi vomitare o potresti incorrere nella mia ira
 

Robby

Amico
k, ecco che arriva la puntataaaah ;D

Max stava correndo a perdifiato verso l'infermeria della scuola, con Leo in braccio.

Finalmente, vide la porta bianca scorrevole.

Entrò con il fiatone.

"C'è nessuno? Questo ragazzo si è sentito male!"

Un'infermiera corse verso di lui, poi vide Leo e si tranquillizzò.

"Vieni con me..."

L'infermiera lo condusse vicino ad un letto bianco, dove fece sdraiare Leo.

"Ora ti spiego...è normale questo fatto...Leo ha qualche problema sulle vie respiratorie...ma gli succede spesso e non è molto pericoloso...spesso usa un'inalatore, ma non era mai successo di notte...credo che ci sia un'altro rimedio per questo, ma più efficace...si tratta della famosa..."

Tre secondi contati e si udì un'urlo.

"Coooooosa?! io dovrei fare a Max..." scosse la testa, poi pensò *in effetti, non deve essere molto diverso da un bacio, no?*

La giovane donna gli disse di lasciarlo roprendere per un po, ma prima che se ne andasse, gli chiese "Tu...tu sei il suo compagno di stanza?"

"No...sono semplicemente...il suo fidanzato."

Detto questo, Max uscì dalla porta bianca, mentre la ragazza elaborava le parole dette dal ragazzo appena uscito.

a voi :***
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ricapitolando:

Paola è un trans innamorato di Leo

Max è un gay depravato innamorato di Leo

Leo è un depravato e basta.

O____________________________________________________________________________O
 

Robby

Amico
IRDG ha scritto:
Ricapitolando:

Paola è un trans innamorato di Leo

Max è un gay depravato innamorato di Leo

Leo è un depravato e innamorato di Max.

O____________________________________________________________________________O
così va meglio :**
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Card Captor Politank-Z ha scritto:
uh...no, credo di aver sbagliato qualcosa xD

si nota così tanto? XD
Si, parecchio! ;)

Però ora posta il seguito, perchè questa parte era troppo corta...
 

Robby

Amico
IRDG ha scritto:
Si, parecchio! ;)

Però ora posta il seguito, perchè questa parte era troppo corta...
non è il seguito,questa parte di fic è finita,ma ora...arriva il nataleeeh *.*

preparatevi a coprirvi gli occhi :**
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh @@

Cioé, ma io dico, il classico rapporto maschio-femmina ha mai fatto male a qualcuno? O_ò'

Mah, la fic è carina, ma penso sarebbe stata anche più carina in chiave etero °°''
 

Steph

Great Teacher
Mod
Calish Drasith ha scritto:
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh @@

Cioé, ma io dico, il classico rapporto maschio-femmina ha mai fatto male a qualcuno? O_ò'

Mah, la fic è carina, ma penso sarebbe stata anche più carina in chiave etero °°''
La verità... è che gli etero sono andati a puttane! ;)

Pardon per il linguaggio!
 

Robby

Amico
Calish Drasith ha scritto:
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh @@

Cioé, ma io dico, il classico rapporto maschio-femmina ha mai fatto male a qualcuno? O_ò'

Mah, la fic è carina, ma penso sarebbe stata anche più carina in chiave etero °°''
eh, era per uscire un po dalla monotonia >.<"
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Premetto che, sebbene abbia una mentalità molto elastica [cit.], appena ho letto yaoi sono

girato a largo da questa fic XD...

Poi IRDG mi ha pregato di leggerla, con commenti del tipo: "E' sia bellissima che bruttissima"

Beh, mi sembra ovvio, poichè Robby scrive bene, ma ahimè... contenuti... brr...

Vabbè, ho deciso di darci un'occhiata...sapendo benissimo ciò che mi aspettava O_O

E mi sono ritrovato impreparato!, perchè mi son visto davanti una storia che doveva essere su tennisti gay con superpoteri tipo Batman e Robin... invece ecco un tizio smaccatamente omosessuale che ci prova con un altro, l'altro, con visibili scompensi ormonali non ha ancora capito su che sponda stare e per il momento ACCETTA O_o

E in tutto questo... c'è di mezzo il transessuale che tirerà fuori il Pidgeotto al momento giusto °_°

E poi dicono che Beautiful è immorale XD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Rocket ha scritto:
Premetto che, sebbene abbia una mentalità molto elastica [cit.], appena ho letto yaoi sono

girato a largo da questa fic XD...

Poi IRDG mi ha pregato di leggerla, con commenti del tipo: "E' sia bellissima che bruttissima"

Beh, mi sembra ovvio, poichè Robby scrive bene, ma ahimè... contenuti... brr...

Vabbè, ho deciso di darci un'occhiata...sapendo benissimo ciò che mi aspettava O_O

E mi sono ritrovato impreparato!, perchè mi son visto davanti una storia che doveva essere su tennisti gay con superpoteri tipo Batman e Robin... invece ecco un tizio smaccatamente omosessuale che ci prova con un altro, l'altro, con visibili scompensi ormonali non ha ancora capito su che sponda stare e per il momento ACCETTA O_o

E in tutto questo... c'è di mezzo il transessuale che tirerà fuori il Pidgeotto al momento giusto °_°

E poi dicono che Beautiful è immorale XD
Ti stimo. :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

@ quello-che-ha-scritto-la-fic-col-nome-lungo [sarà solo il nome lungo? NO! NON CI TENGO A SCOPRIRLO! XD]: Va bene uscire dalla monotonia, ma omg, esiste anche il famoso "lo famo strano?" :°°°°°°°°D [scherzo, te l'ho detto, la fic è molto carina e ben scritta ;) ]
 

Steph

Great Teacher
Mod
Rocket ha scritto:
Premetto che, sebbene abbia una mentalità molto elastica [cit.], appena ho letto yaoi sono

girato a largo da questa fic XD...

Poi IRDG mi ha pregato di leggerla, con commenti del tipo: "E' sia bellissima che bruttissima"

Beh, mi sembra ovvio, poichè Robby scrive bene, ma ahimè... contenuti... brr...

Vabbè, ho deciso di darci un'occhiata...sapendo benissimo ciò che mi aspettava O_O

E mi sono ritrovato impreparato!, perchè mi son visto davanti una storia che doveva essere su tennisti gay con superpoteri tipo Batman e Robin... invece ecco un tizio smaccatamente omosessuale che ci prova con un altro, l'altro, con visibili scompensi ormonali non ha ancora capito su che sponda stare e per il momento ACCETTA O_o

E in tutto questo... c'è di mezzo il transessuale che tirerà fuori il Pidgeotto al momento giusto °_°

E poi dicono che Beautiful è immorale XD
OMG... Mi hai fatto piegare in due dal ridere... a momenti mi si spezzava la schiena e ci rimanevo secco. ;)
 

Syrio

AppesitÃ
Rocket ha scritto:
Premetto che, sebbene abbia una mentalità molto elastica [cit.], appena ho letto yaoi sono

girato a largo da questa fic XD...

Poi IRDG mi ha pregato di leggerla, con commenti del tipo: "E' sia bellissima che bruttissima"

Beh, mi sembra ovvio, poichè Robby scrive bene, ma ahimè... contenuti... brr...

Vabbè, ho deciso di darci un'occhiata...sapendo benissimo ciò che mi aspettava O_O

E mi sono ritrovato impreparato!, perchè mi son visto davanti una storia che doveva essere su tennisti gay con superpoteri tipo Batman e Robin... invece ecco un tizio smaccatamente omosessuale che ci prova con un altro, l'altro, con visibili scompensi ormonali non ha ancora capito su che sponda stare e per il momento ACCETTA O_o

E in tutto questo... c'è di mezzo il transessuale che tirerà fuori il Pidgeotto al momento giusto °_°

E poi dicono che Beautiful è immorale XD
ehm ehm ma solo io ho notato cosa diceva nel sonno leo???

politank se ci fossero per caso scene spinte EVITALE quelle gay o trans è ovviio

P.S. poi se c'è qualche scena etero...posta posta! ;)
 

Robby

Amico
Rocket ha scritto:
Premetto che, sebbene abbia una mentalità molto elastica [cit.], appena ho letto yaoi sono

girato a largo da questa fic XD...

Poi IRDG mi ha pregato di leggerla, con commenti del tipo: "E' sia bellissima che bruttissima"

Beh, mi sembra ovvio, poichè Robby scrive bene, ma ahimè... contenuti... brr...

Vabbè, ho deciso di darci un'occhiata...sapendo benissimo ciò che mi aspettava O_O

E mi sono ritrovato impreparato!, perchè mi son visto davanti una storia che doveva essere su tennisti gay con superpoteri tipo Batman e Robin... invece ecco un tizio smaccatamente omosessuale che ci prova con un altro, l'altro, con visibili scompensi ormonali non ha ancora capito su che sponda stare e per il momento ACCETTA O_o

E in tutto questo... c'è di mezzo il transessuale che tirerà fuori il Pidgeotto al momento giusto °_°

E poi dicono che Beautiful è immorale XD
X°°°°°°°°D

Calish Drasith ha scritto:
@ quello-che-ha-scritto-la-fic-col-nome-lungo [sarà solo il nome lungo? NO! NON CI TENGO A SCOPRIRLO! XD]: Va bene uscire dalla monotonia, ma omg, esiste anche il famoso "lo famo strano?" :°°°°°°°°D [scherzo, te l'ho detto, la fic è molto carina e ben scritta ;) ]
voi mi volete far schiattare, lo so già XD

k, la puntata dovrebbe arrivare domani, se non ci sono complicazioni ;D

@IRDG : ma come, la fic è sia bellissima che bruttissima? o.O""
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Sirius ha scritto:
ahahahah..m'immagino paola ke dice " uso l'uno o l'altra...mumble mumble"
Quello è Ermafrodito... il dio greco bisex! ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom