Team gravity UU

Zago

Sister Radar
Mod
Il mio precedente team UU dopo le prime 2 battle non è andamo molto lontano quindi ho deciso di farne uno nuovo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferroseed.png@ Evolcondensa

Abilità: Spinferrate

Natura:Relaxed

EVs 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Stealth Rock/spikes

Gravity

Gyro Ball

Parassiseme

356.gif
@Evolcondensa

Abilità: Pressione

Natura: Calm

EVs: 252 HP / 82 Def / 176 SpD

Pain Split

Will-O-Wisp

Earthquake

Gravity

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/roserade.png@fangopece

Abilità: natural cure

Natura: timid

EVs:4 HP / 252 SpA / 252 Spe

toxic spikes

verdebufera

sonnifero

velenoshock

494.gif
@Life Orb

Abilità: Victorstella

Natura: Modesta

EVs: 6 HP / 252 SpA / 252 Spe

Psicoshock

Thunder

Focalcolpo

Inferno

233.gif
@Evolcondensa

Abilità: Traccia

Natura: Bold

EVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpD

Gravity

Recover

Blizzard

Zap Cannon

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png @expert belt

abilita: electrorapid

natura decisa

EVs:4 HP / 252 Att / 252 Spe

wild bolt

dinamipugno

ice punch

terremoto
 

HeroGian

Parroco
In un gravity sei soggetto ad innumerevoli cambi, che si traducono in danni derivanti da rocce e punte, contando che non disponi di uno spinner. mentre se ti ritrovi ad affrontare un sandstorm dovresti sommare anche il danno della sabbia. Tutto ciò rende Victini molto fragile. considerando che dispone di una buonissima coverage, come strumento assegnerei Expert Belt anche a lui.

Per quanto riguarda l'earthquake di Dusclops, io lo leverei in favore di Ombra Notturna... con un'attacco così scarso ed una mossa non stabbata non fai molti danni...
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
non ho ancora chiaro cosa vuole fare un gravity... qualcuno me lo può spiegare?
 

Zago

Sister Radar
Mod
In un gravity sei soggetto ad innumerevoli cambi, che si traducono in danni derivanti da rocce e punte, contando che non disponi di uno spinner. mentre se ti ritrovi ad affrontare un sandstorm dovresti sommare anche il danno della sabbia. Tutto ciò rende Victini molto fragile. considerando che dispone di una buonissima coverage, come strumento assegnerei Expert Belt anche a lui.

Per quanto riguarda l'earthquake di Dusclops, io lo leverei in favore di Ombra Notturna... con un'attacco così scarso ed una mossa non stabbata non fai molti danni...
infatti all' inizio avevo pensato di mettere un donphan al posto di ferroseed, ma dopo mi preoccupava la presenza di troppo pochi gravity user oppure potrei provare con claydol... non so proprio con chi sostituire ferroseed
default_chirolp_gusun.gif
, sarebbe perfetto forretress: difesa alta, gravità e rapigiro peccato che sia un ou della madonna
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
non ho ancora chiaro cosa vuole fare un gravity... qualcuno me lo può spiegare?
E' un team che usa la mossa Gravità (Gravity); successivamente, in quanto la Gravità riduce l'evasione di 2 livelli, si possono usare con pochi problemi le mosse potenti ma con poca precisione tipo Zap Cannon, Thunder, ecc.

In più i Pokèmon Volanti o con Levitazione possono essere normalmente colpiti dalle mosse Terra.
 
ti dico per esperienza che è un playstile troppo complicato da usare, avevo provato una volta con scarsi risultati... comunque porygon dusclops e victini sono buoni nella trick room, potresti provare a fare un trick room che dici?
 

Zago

Sister Radar
Mod
ti dico per esperienza che è un playstile troppo complicato da usare, avevo provato una volta con scarsi risultati... comunque porygon dusclops e victini sono buoni nella trick room, potresti provare a fare un trick room che dici?
protrei fare una prova ma victini non mi sembra possa addattarsi bene ad un trick room, vorrei invece provare a sfruttare pokemon sottovalutatissimi come parasect
 
victini con v-create abbasserà la speed, quindi si puo usare (avevo provato a usarlo con la flame plate tipo, spaccava tutto) parasect anche lui l'ho usato nei rain stall ma non si addice per niente a unt rick room(nel trick room si punta a fare danni obesi in pochi turni, cosa che parasect non fa)
 

Zago

Sister Radar
Mod
parasect anche lui l'ho usato nei rain stall ma non si addice per niente a unt rick room(nel trick room si punta a fare danni obesi in pochi turni, cosa che parasect non fa)
secondo me con un moveset tipo forbice x aromaterapia inseguimento e spora saprebbe come fare incazzare, pensaci io addormento l' avversario, la prima cosa che gli verrebbe in mente sarebbe cambiare pokemon ma io ho inseguimento oppure sapendo dello swich usi aromaterapia per curare eventuali problemi di stato della squadra, mi dispiace però per la sua alta fragilità che lo rende assai vulnerabile
 
Top Bottom